Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  7 membri

Per Millennii

Guardare attraverso la Tenebra (Da un'altra prospettiva)


Uriele

Messaggio consigliato


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Spoiler

 

 

Nel vicolo:

Diversi boati svegliano l'uomo di soprassalto. Il cuore gli batte all'impazzata pompando sangue e gonfiando le vene del collo. Le immagini di un noiosissimo talk tenuto a volume bassissimo scorrono sullo schermo davanti alla poltrona su cui si era appisolato. Grida indistinguibili provengono dalla strada. 

*Cosa caxxo...* Impreca mentre istintivamente raccoglie il telefono dal tavolinetto di fianco al bracciolo. Corre verso la finestra. Apre leggermente la finestra e osserva da basso. 

*OMMIODDDIO* esclama lentamente mentre avvia la fotocamera del cellulare.

Diversi uomini sembrano essere coinvolti in una colluttazione finita male. O forse un regolamento di conti. Una donna giace in terra con la testa spappolata in una pozza di sangue. Un orrore indicibile. Conati di vomito lo percorrono. E poi c'è una bambina dannazione.

Sta per compilare il numero della polizia, abbassandosi sotto il parapetto, quando altri spari lo gelano. La bambina viene percorsa da fremiti mentre diversi colpi gli vengono esplosi a bruciapelo. Sta in terra. Sicuramente è morta. Dannazione questo deve essere qualcosa di grosso. Non si ammazza una bambina in questo modo. Deve essere un regolamento di conti della Mafia. Pensa l'uomo sperando che nessuno lo veda. 

Ma poi la donna con il cervello spappolato si muove.... Si rialza lentamente fronteggiando colui che gli aveva appena sparato. E la bambina... Quel minuto esserino ora sta sibilando e soffiando verso l'uomo. Poi scatta in avanti con una rapidità assolutamente inumana, tanto più per una pupa di neanche 10 anni. Un miscuglio indistinguibile di movimenti che culmina con un balzello che la porta alla gola dell'uomo che ora grida con picchi acutissimi come se gli stessero cavando gli occhi dalle orbite. 

Il suo respiro è sempre più affannato. La bambina si stacca dalla gola dell'uomo che ormai giace in terra. Solleva lo sguardo verso l'alto. *Caxxo!!* fa appena in tempo ad esclamare mentre abbassa la testa sotto il parapetto chiudendo gli occhi. Prega dentro di se con tutte le sue forze che non l'abbia visto. Si aspetta di trovarsela proprio li, appollaiata su quel davanzale, a fissarlo dall'alto verso il basso, non appena riapra gli occhi. Dopo alcuni secondi si fa forza e li riapre. Nessuno sta sul suo davanzale. Lentamente sporge solo la fotocamera del cellulare ancora in ripresa ed osserva lo schermo. 

La camera sembra impazzita. Non riesce a mettere a fuoco bene ciò che sta avvenendo, cambiando sempre il fuoco. Un piccolo essere sfocato si avventura dentro un vicoletto sparendo dalla vista, seguita da una macchia indistinguibile ben più adulta che trascina un uomo per un piede. In breve entrambi spariscono dietro l'angolo lasciando altri due presunti cadaveri nella strada. 

*Pronto...polizia....*

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...