Jump to content

Adrian, il pg evento


Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

Immagino che anche voi in questi giorni abbiate assistito, anche solo di rimando, alle vicissitudini che la serie di Adrian si canale 5 ha scatenato.

In quanto amante del trash stò letteralmente amando questo programma, e mi è giustamente venuta voglia di dar vita ad un personaggio che lo rappresentasse al meglio.

Quello che avevo in mente è una progressione simile per ricostruire un personaggio il più possibile simile

Rodomonte 1, Monaco 5, Rodomonte 4, Ombra danzante 10

Chiaramente razza umana

Il personaggio ovviamente è molto ispirato alla sua controparte, Volpe, la più dedicata al combattimento, e questa particolare scelta di classi sottolinea il fatto che Adrian veste sempre leggero e non si mette manco un giubbotto tra un po'.

Unica cosa che mi infastidisce un po' è che Camuffare non è abilità di classe per entrambe le classi base, poichè di flavour il personaggio in questione dopo 3 puntate ha già inventato ben 2 alter ego di se stesso, pateticamente e comica mente mal realizzate, e quindi potrei passare sopra al fatto che non abbia gradi nel camuffare poiché in effetti sono tentativi patetici che hanno successo a causa della totale incapacità degli osservatori di riconoscerlo.

Detto questo i miei unici dubbi al momento sono i talenti, preciso che ho a disposizione i manuali base, i 4 perfetti  Cityscape e Dungeonscape 

L'intento è a metà fra il flavour e l'ottimizzazione giusto per non essere completamente un peso, ma non ho assolutamente pretese in merito 

Quindi che dire, grazie in anticipo!

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites


Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...