Vai al contenuto

Arcanista Blade Adept Elfo VMC Magus P6


Messaggio consigliato

Sono in cerca di qualche consiglio per sviluppare al meglio questo personaggio.
Premetto che non si tratta di una build semplice. Questo rende ogni contributo ancor più prezioso del normale.

In breve:
Ho scelto l'arcanista anziché il Magus perché voglio arrivare a castare di quarto tramite i talenti epici del P6 (usiamo il P6 codex espanso a tutte le classi) ma di fatto è uno strano ibrido, e questo mi piace molto.
La razza deve essere elfo. 
Le caratteristiche (Rollate) sono 17 15 14 13 10 10, distribuibili in qualsiasi modo prima dei modificatori. Essendo elfo, ho scelto di farlo di mezza età, e per ora (ancora modificabile) le ho messe così: 10 17 15 14 10 13, che coi modificatori (razza ed età) diventano 9 18 12 17 11 14
Per il primo livello ho preso Robustezza, da retrainare al 2 in Weapon Finesse. Spero che questo mi aiuti a sopravvivere, giocando ovviamente come un normale arcanista non combattente.

L'idea è di iniziare come puro caster, per poi effettuare lentamente la transizione a gish. Il GM ha detto che potremo sbloccare la capacità del VMC di LV7 spendendo, a tempo debito, un Epic Feat.

Mi aiuterebbe qualsiasi consiglio generico, tenendo presente quanto detto fino ad ora (le cose scritte nel titolo in particolare).

Mi sarebbe d'aiuto anche una risposta alle seguenti domande: 
-Volendo usare tratti per la riduzione della metamagia, su quale incantesimo mi consigliate di focalizzarmi? E quali metamagie? Considerate che i talenti non mancheranno una volta raggiunto il lv cap (se avete dubbi, consultate pure il P6 codex).
-Quali feats mi consigliate per combattere? Quali exploit? Quali Magus Arcana? Sarò molto ricettivo nei confronti di qualsiasi idea in merito.

Grazie in anticipo!

Modificato da D@rK-SePHiRoTH-
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...