Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Buonasera a tutti,

scrivo per un aiuto nello sviluppo\ottimizzazione di un personaggio eccelso(gestald) di livello epico 30. Prima d'ora non ho mai affrontato la creazione di un pg epico e men che meno di un pg eccelso epico.

Il concetto base sará questo Riporto parole del Gm:

Allora, come anticipato, mi è venuta questa idea divertente: una campagna in cui i personaggi siano in effetti talmente potenti da poter governare il mondo. In pratica ogni giocatore avrà un personaggio di livello 30 con un lep massimo di +5, eccelso (gestald nella versione inglese); il suo personaggio si ritrova teletrasportato misteriosamente in un mondo sconosciuto che assomiglia in parte al suo mondo di origine per quanto riguarda l'era (tardo medioevo), capisce che i suoi incantesimi e capacità funzionano normalmente ma si rende immediatamente conto di essere immensamente più potente degli abitanti di questo misterioso mondo, quindi dovrà decidere cosa fare; non c'è limite di allineamento. I personaggi dei giocatori potrebbero non conoscersi e addirittura provenire da diversi mondi. Limite manuali: base(giocatore+master+mostri+mostri2+mostri3+mostri4+mostri5) +perfetti+fosche tenebre+imprese eroiche+eroi dell'orrore+specie selvagge+arcani rivelati(con approvazione del master) inoltre i giocatori possono decidere da che ambientazione provenire, i tal caso avranno accesso anche a tutti i manuali di quella sola ambientazione, esempio: se voglio fare un forgiato sceglierò Eberron e userò i manuali di Eberron ma nulla che sia di Forgotten Realms. Direi che si possono scegliere i seguenti mondi: Eberron, Forgotten Realms, Dragonlance, Warcraft.
Buon divertimento nella creazione dei vostri potentissimi PG, consiglio solo di renderli equilibrati e dotati di utility non focalizzati sul solo combattimento stile avventurieri 
 
P.S. Attenzione: visto il potere dei pg voglio dei BG non troppo estesi ma epici e conformi, tenendo conto che personaggi di quel livello possono essere più o meno comuni su Forgotten Realms e Warcraft, ma sono rari su Eberron e quasi mai visti in Dragonlance 

Io personalmente mi sto foclizzando sull'idea di 2 personaggi diametralmente opposti. Ma vorrei sottoporre a voi quello che mi da piú problemi a causa della scarsa conoscenza della classe che vorrei (volevo) provare (da tempo).

Allora il Pg sará di Eberon, perché? Perché la classe che vorrei provare é il Cobattente Psionico.

Parte picchiona del pg sará:

Monaco X\Combattente Psionico 20?\Paladino 3 o 4 

Tashalatora

Parte Caster del pg sará:

Druido X\Pastore planare 10\Fist of Forest?

Piano degli Angeli.

Mi ha sempre allettato l'idea di un monaco combattente psionico e ora posso farlo!oltre ad essere un solar che picchia la gente (oltre che castare da chierico).

 

Allora voi che ne pensate di questo tipo di pg eccelso?  Una mano con numero di livelli per classe nella porzione "picchione"(dipendono dal primo ps anche)?Talenti dalla parte psionica per aiutare molto nel corpo a corpo e non solo??

Paladino 3 era per avere carisma ai Ts cosi da avere ts astronomici.

Spero di non essermi scordato nulla. Una volta raccolti i consigli tiro giu il pg e lo sottoporró al vostro giudizio. Non sono un grande amante dei mdl ma per il santo in questo pg chiudo un occhio(il Gm non ci permette di ridurre il mdl come fa arcani). Chiedo inoltre se citate talenti ,spell o altro se mi dite il manule mi fate un grosso favore.

Cordiali saluti.

Ps se il master me lo concede vorrei usare l'archetipo santo ed essere lesser Aasimar. oltre ad alla wilding claps.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...