Vai al contenuto

Ossequi!


PietroAce

Messaggio consigliato

Ossequi messeri,

Nella giornata appena trascorsa, le mie vicessitudini hanno portato la mia persona ad approdare in questo loco. In cerca di fama e di gloria, spero che le vostre genti saranno di buono spirito verso di me. Ma bando alle ciance e passiamo a presentarci: Io sono sir Pietro da Torino, ho la venerdanda età di 22 anni, sono uno studente di Ingegneria al Politecnico. Parlate meco di Secrete e Draconi, di carri a motore ad alta velocità, di quelle diavolerie che la gioventù chiama "Videoghiochi" e qualsivoglia tema che stuzzichi li neuroni.

I miei pari mi chiamano master per ovvi motivi, ma mi sono trovato spesso dal lato opposto della barriera.


P.S. Vi giuro che solitamente non parlo cosi solennemente, volevo solo trovare un modo divertente di presentarmi! Ci vediamo sul forum!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Saluti a lei, o prode cavaliere taurinense!

Da parte de li sommi condottieri di codesto foro le lascio delle copie del grande codex legale, chiamato dal volgo regolamento, e della guida al regno della Tana del Dragone, anch'essa vittima della barbara usanza della volgarizzazione: il popolo osa usare la frase "guida all'uso della piattaforma" per descriverla! Son certo che un uomo d'onore come lei saprà adattarsi all'atmosfera di queste lande virtuali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...