Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

PX bonus ai PG

Risposte in primo piano

Sai Kursk, mi hai convinto. ;-)

Dalla prossima volta introdurrò nuovamente i premi per il GdR.

Per il discorso della fiducia, quella sicuramente c'è, oltre al rapporto tra DM e giocatori c'è anche una profonda amicizia tra di noi, quindi non credo ci siano problemi.

Seguirò i consigli che mi hai dato Kursk e inizierò da piccoli premi, solo il tempo dirà se funzionerà.... o se dovrò far spuntare un drago blu dal Surbrin mentre i PG sono a pesca :lol:;-)

Bene...

Allora lasciami aggiungere una cosa... dalla mia esperienza personale... scriviti tutto quello che fanno i giocatori... soprattutto quello che per loro e' fonte di un bonus o un malus ai PX... cosi' avrai un "diario" a prova di memoria labile... e cosi' magari ti divertirai pure a rileggere tra qualche mese/anno le boiat...avventure che hai fatto "sopportare" ai tuoi PG...

Da ultimo... se un PG non passa di livello per 1 solo PX... lascialo di livello basso... non cambiera' niente... e se si lamenta spiegagli che i suoi sforzi gli sono valsi (per dire) 100 PX in piu' degli altri... e quindi sei gia' stato "buono"... ;-)

• Risposte 20
  • Visualizzazioni 3,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Il sistema dell'assegnazione dei PE in D&D ha sempre suscitato grandissima apprensione nei DM e nei giocatori. E parlo soprattutto delle vecchie edizioni, dove addirittura si poneva il problema di