Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Seven Sinners: i Sette Peccati Capitali per D&D 5E e AD&D 1E

Cosa succederebbe se i Sette Peccati Capitali fossero entità viventi che possono minacciare il vostro mondo di gioco?

Read more...

Uno Sguardo a Dungeon Crawl Classics Edizione Italiana

Dungeon Crawl Classics offre un ritorno alla Old School e alla pura Sword & Sorcery in un mondo di magie oscure dove la morte è sempre dietro l'angolo...del corridoio di un dungeon.

Read more...

Progetta Le Tue Avventure #9: Programmazione ad Incontri

Eccovi il nono articolo della mia serie di consigli per progettare le avventure.

Read more...

Hexcrawl : Parte 7 - Scheda del DM

Un'utile scheda per i DM realizzata per aiutarli a tenere traccia degli esagoni da percorrere, degli incontri e di molti altri elementi importante durante un hexcrawl.

Read more...

Spunti di trama "Serpentini": Fazioni Ribelli - Parte 2

Continuiamo la nostra serie di agganci di trama basati sulle fazioni di Eversink.

Read more...

Dungeonscape e Razze del Destino

Sesbassar
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho deciso di separarmi da due manuali che ho comprato ma che non ho mai avuto occasione di usare (causa nascita plurime 😄 ) : Dungeonscape (60€) e Razze del Destino (50€), il primo è ovviamente in inglese, mentre il secondo è in italiano. Se siete interessati scrivetemi qua sotto, li vendo anche disgiuntamente 😉

dungeonscape.jpg

dungeonscape 2.jpg

razze destino 1.jpg

Razze destino.jpg

Edited by Ian Morgenvelt

• Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Posted Images

Share

• Similar Content

• By Gmon
      Ciao.
      Vorrei vendere le seguenti avventure:
      il tesoro della regina dei draghi,
      l'ascesa di Tiamat,
      il furto dei dragoni
      Idealmente mi piacerebbe vendere tutto in blocco per 60 euro ma sono aperto a contrattazioni singole. Il materiale e' in ottimo stato ma, essendo giocato, presenta alcuni piccoli segni di usura nelle copertine. Ho avuto pessime esperienze con le spedizioni e quindi preferirei scambiare di persona presso la fiera di Modena Play (cosi' che anche eventuali compratori possano esaminare i manuali prima di prenderli)
      Resto disponibile per eventuali chiarimenti.
      Grazie.
    • By Lucane
      Ciao, ho deciso di mettere in vendita alcuni pezzi della mia collezione di miniature dell'ormai defunto (possa risorgere dalle sue ceneri) Warhammer Fantasy, inserisco un annuncio nel caso ci fosse tra voi qualche amatore.
      Per ora metto in vendita il seguente mini lotto dell'Impero, ma prossimamente anche pezzi di altri eserciti (conti vampiro e ogri principalmente): 
      - Prete guerriero con martello a due mani. Nuovo in blister, metallo.
      - 5 grandispade dell'impero. Nuovi in scatola, metallo.
      - 3 Guardie Teutogene. Nuove in blister, metallo.
      - 3 Guardie Teutogene, gruppo comando.  Nuove in blister, metallo.
      - Sacerdote di Ulric, a piedi e a cavallo. Nuovo in blister aperto, metallo (cavallo di plastica).
      - Cacciatore di streghe, nuovo in blister, resina finecast.
      - Mago guerriero d'ambra, nuovo in blister, resina finecast.
      Per informazioni, foto e prezzi scrivete pure in privato. Grazie, buona giornata!

• By kratius
      ciao a tutti vendo i seguenti manuali di dungeons & dragons 3.0-3.5 , condizioni pari al nuovo o quasi , se interessati mando foto dei manuali che vi interessano , il prezzo è indicato alla fine del nome dei vari manuali
      manuale del dungeon master 3.5 60
      manuale dei mostri 3.5 60
      manuale del giocatore 3.5 70
      dei e semidei 40
      eberron ambientazione 60
      dragonlance ambientazione 50
      abissi e inferi 40
      razze del destino 45
      specie selvagge 45
      atlante planare 45
      la citta della regina ragno ( senza mappa) 60
      forgotten realms ambientazione (con mappa) 70
      forgotten realms ambientazione ( senza mappa) 60
      fedi & phanteon 50
      razze di faerun 50
      guida del giocatore a faerun 55
      Expedition to castel ravenloft inglese 60
      Schede dei personaggi 15
      Guida alla nascita degli eroi 20
      Monster of faerun inglese 20
    • By Aristeos
      Desidero scambiare i miei manuali inglesi di Star Wars edizione Fantasy Flight per manuali in lingua italiana di altri gdr di pari valore.
      Possiedo: i 3 core (Edge of Empire, Age of Rebellion, Force and destiny) e i supplementi (Collapse of republic, Rise of separatists, Dawn of rebellion, Gadget and gear), più 2 beginner set (Edge of empire e Il risveglio della Forza)
      Solo il risveglio della Forza è in italiano
      In particolare cerco:
      Lex arcana (base)
      Encyclopedia arcana (supplemento di Lex arcana)
      Aegyptus (supplemento di Lex arcana)
      D&D Eberron: rinascita dopo l’ultima guerra (appena uscito)
      Numenera Discovery e Destiny
      In alternativa vendo tutto il lotto a 380 euro compresa spedizione e in omaggio aggiungo un Big book of battle mats SCI-FI ancora incellophanato
    • By Mythrandir
      Salve a tutti. Facendo una cernita della mia libreria, ho trovato alcuni vecchi manuali di D&D edizioni 3.5 e 4.0. Dato che ormai gioco solamente più alla 5a edizione, questi manuali non mi servono più. Sarei interessato a venderli. Gli articoli in vendita, tutti in italiano, sono tutti in ottime condizioni salvo dove indicato. I prezzi ed i dettagli degli articoli sono i seguenti:
      Rob Heinsoo, Andy Collins, James Wyatt – Dungeons & Dragons 4a edizione, Manuale del Giocatore. 25 Edition. — prezzo: €15,00 singolo, €13,00 se comprato assieme al MM e alla GdDM Mike Mearls, Stephen Schubert, James Wyatt – Dungeons & Dragons 4a edizione, Manuale dei Mostri. 25 Edition. — prezzo: €15,00 singolo, €13,00 se comprato assieme al GgDM e alla MdG James Wyatt – Dungeons & Dragons 4a edizione, Guida del Dungeon Master. 25 Edition. — prezzo: €15,00 singolo, €13,00 se comprato assieme al MM e alla MdG Bruce R. Cordell, Ed Greenwood, Chris Sims – Dungeons & Dragons 4a edizione, Forgotten Realms Ambientazione. 25 Edition. — prezzo: €15,00 danneggiato sulla parte superiore della cerniera, fra costa e copertina anteriore Rob Heinsoo, Andy Collins, James Wyatt, Jeremy Crawford – Dungeon & Dragons 4a edizione Essentials, Compendio delle Regole. Magic Market & Twenty Five. — prezzo: €12,00 (Venduto) Bruce R. Campbell, Mike Mearls – Dungeons & Dragons 4a edizione, Fortezza sulla Coltre Oscura. 25 Edition. — prezzo: €10,00 Ryan Dancey, David Noonan, John D. Ratcliff – Dungeons & Dragons 3.5a edizione Accessorio, Guida alla Nascita degli Eroi. 25 Edition. — prezzo: €10,00 (Venduto) David Eckelberry, Mike Selinker – Dungeons & Dragons 3.5a edizione Accessorio, Signori delle Terre Selvagge. 25 Edition — prezzo: €10,00 I prezzi negoziabili, entro limiti ragionevoli (ad esempio, non offritemi €2 se ne chiedo €15).
      Se siete interessati, contattatemi in privato per discutere i dettagli. 
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.