Vai al contenuto

Cercasi player

Risposte in primo piano

Master e giocatore cercano 4-5 giocatori per campagna d&d 5, prima esperienza in 5 per entrambi ma abbiamo giocato a 3.5 e pathfinder. Giorni da definire, variabili causa lavoro, discord e roll20.

Modificato da sairus

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Potrei essere interessato, anche io ho approcciato la 5e da poco però dipende da giorni e orari

• Autore
Il 2/8/2018 alle 17:35, Herenvar ha scritto:

Potrei essere interessato, anche io ho approcciato la 5e da poco però dipende da giorni e orari

come ho scritto il giorno e l'orario non sono fissi a causa lavoro.

Ciao, sono interessato, se vuoi possiamo sentirci via mail per discutere dei giorni/orari

Simoneambrosino13@gmail.com

Ciao, io ed un mio amico saremmo interessati (la 5 edizione è nuova per noi,ma abbiamo giocato molto a pathfinder ed alla 3.5)

Leonardo3451#5649(il mio id di discord se vuoi contattarmi)

io sono interessato. Se  c'è ancora un posto libero aggiungimi 

ID Discord : FrancyzZ09#3813

Anche io sto cercando giocatori, per ora siamo in 3 e mi servirebbero altri 2 giocatori per formare il gruppo.

Per giocare: La Miniera Perduta di Pandhalver, su Fantasy Grounds (ti servirà scaricare Fantasy Grounds Demo gratuitamente su Steam, ) questa volta è per Dungeons&Dragons 5°Edizione!  E’ previsto di usare Discord per il vocale. 

Contatto

Telegram: @serlucone

oppure via messaggio privato qui nel  forum.

Modificato da Orto

• 2 settimane dopo...

Noi saremo in 4,se vi va

Ciao dove siete? A milano? Anche io sono interessata