Jump to content

Sessione one stand interpretativa


Marcu

Recommended Posts

Ho il gruppo in forte defezione per inizio ferie e vorrei fare delle sessioni con chi c'é di pura interpretazione. 

Nulla di serio giusto per canzonare gli stereotipi di classi e razze. 

Faró dei pg pregenerati e li rinchiudo in una taverna a chiacchierare con i piu beceri villici possibili. Daró ai pg degli obiettivi investigativi ma anche loro dovranno essere puro stereotipo. Deve essere stucchevole per cui vorrei dare loro una lista di 5 cose da dire o fare e a fine serata dovranno averle dette o fatte tutte. 

Ora, se per le razze e le classi base é abbastanza semplice mi manca da compilare la lista da t cose per druidi monaci e paladini

Mi dareste una mano? 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites


Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.