Vai al contenuto

Creative o Apple?

Apple o Creative? 9 utenti hanno votato

1. 1. Apple o Creative?

• Apple
      1
    • Creative
      7
    • Odio entrambi
      1

Please sign in or register to vote in this poll.

Risposte in primo piano

Questa discussione è per vedere cosa ne pensate dei due colossi dei lettori MP3.

Votate sulla marca di lettori che preferite di più.

La lista dei lettori MP3 migliori di ogni marca è (per facilitarvi la ricerca nel web):

CREATIVE:

Creative Zen Nano Plus

Creative Zen V-Plus

Creative Zen Vision M

Creative Zen Vision W

APPLE:

Apple iPod Shuffle

Apple iPod Nano

Apple iPod

Votate, Votate, Votate!

Io, personalmente, preferisco la Creative.

Non dite cose tipo voglio votare quello dell'altra marca, perchè questa è una sfida tra Apple e Creative e BASTA.

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ci fosse stata l'opzione "mi piacciono entrambe" avrei votato quella... Ho un iPod, ma non è che odi la Creative, nè apprezzi particolarmente la Apple.

Sono due ottime marche, non mi pronuncio nemmeno io. Forse, a livello di design, la Apple la spunterebbe, però un lettore MP3 deve funzionare, non essere bello... Quello al limite è una cosa in più...

ho votato creative.

senza dubbio gli iPod hanno un'ottimo design, ma a parità di prezzo i creative hanno caratteristiche migliori ...

Una cosa degli IPod non mi piace proprio: perché i video li devi convertire nel loro cavolo di formato speciale? >_<

A parte questo, sono entrambe ottime marche. Effettivamente gli Apple sono un migliori sul design, e i Creative un poco più nella funzionalità.

E i prezzi della creative sono più bassi

Dico Creative

:rolleyes:

• Autore

Ci fosse stata l'opzione "mi piacciono entrambe" avrei votato quella... Ho un iPod, ma non è che odi la Creative, nè apprezzi particolarmente la Apple.

non la ho messa proprio per vedere quale è la più votata. Cerca di scegliere quella che ti piace di più.

Nulla da fare a me gli Ipod non piacciono proprio, troppo cari, mi sembrano di una fragilità unica....

E poi tutto l'impianto audio del mio pc (scheda + casse 5.1) è creative....

In sostanza: creative