Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve!

Mi sono affacciato da poco al mondo dei GDR via forum, ma ho diversa esperienza con quelli dal vivo. Ho giocato per molti anni a Star Wars, Sine Requie, GIRSA e Cthulhu, oltre a qualche regolamento home made.

Ora mi piacerebbe creare un gruppo (o eventualmente unirmi) per cominciare una nuova campagna.

Mi piacerebbe molto giocare a Sine Requie, Sulle Tracce di Cthulhu, Alba di Cthulhu oppure Fallout PNP (si, so che è difficile trovare qualcuno per quest'ultimo ma ci provo lo stesso).

Se qualcuno ha altre idee mi contatti pure, non sono così rigido nei giochi a cui voglio partecipare, quindi accetto di buon grado proposte. Considerate che per me la cosa più importante è l'ambientazione, se quella mi piace, sono disposto a giocare qualsiasi regolamento. L'unica cosa è che il genere fantasy classico, alla D&D standard, non mi fa esattamente impazzire.

Offro serietà, costanza (passo MOLTE ore davanti al PC ogni giorno, quindi posso scrivere abbastanza spesso) e buona volontà per imparare nuovi regolamenti.

Grazie a tutti!

• Visualizzazioni 766
  • Creata
  • Ultima risposta