Jump to content

Chiarimento Sfera Elastica/Telecinetica di Otiluke


Shamalaia
 Share

Recommended Posts

Salve, chiedo il vostro aiuto in merito ad un chiarimento per i due incantesimi  della 3.5 del titolo di questa discussione. La mia domanda é la seguente: sfera elastica/telecinetica di Otiluke possono essere castate mentre stai appoggiando i piedi per terra e quindi avvolgere te o altre persone o cose, andando per metà sfera sotto terra? Il master e gli altri giocatori dicono che si possono castare soltanto se te o le altre persone o cose sono in volo o comunque sospese per aria in quanto le sfere non possono andare per metà sotto terra perché c è bisogno di spazio necessario per poterle lanciare, io invece sono convinto del fatto che si possono castare senza alcun problema anche toccando terra in quanto la metà della sfera starà sopra terra e L altra metà sotto terra in quanto é centrata intorno a una creatura. Infatti la domanda che ho posto al master e non ho ricevuto risposta é stata la seguente: se io uso una sfera  per trasportare o avvolgere degli oggetti per proteggerli, ad esempio il bottino di un nemico o un oggetto importante  , non posso farlo se gli oggetti stanno a terra perché la sfera non può andare per metà sotto terra? Che senso ha allora fare due incantesimi che possono essere usati solo in volo o sospesi in aria? 

Convinto delle mie posizioni , chiedo a voi ulteriori conferme o precisazioni ringraziandovi in anticipo delle risposte.

Edited by Shamalaia
Link to comment
Share on other sites


  • Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.