Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Passaggio da 3.5 a 3

Risposte in primo piano

Pubblicato

Scusate la curiosità. Che voi sappiate è possibile trasportare la "guida al giocatore di Faerun" dalla 3.5 alla 3.0? Xchè ho visto che ci sono 1 sacco di Classi di Prestigio, Talenti e Incantesimi nuovi che sarebbe interessante applicare alla nostra campagna...

• Risposte 10
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Mamma mia, un involuzione *_*

Penso che fareste bene ad operare accorgimenti di caso in caso, e semplicemente non considerare gli aggiornamenti che il manuale presente.

Un manuale di conversione 3.5\3.0 non mi sembra esistere...

alla fine del libro delle fosche tenebre sono segnati tutti i cambiamenti da una versione all'altra

Scusate la curiosità. Che voi sappiate è possibile trasportare la "guida al giocatore di Faerun" dalla 3.5 alla 3.0? Xchè ho visto che ci sono 1 sacco di Classi di Prestigio, Talenti e Incantesimi nuovi che sarebbe interessante applicare alla nostra campagna...

In realtà quel volume dovresti trovare materiale precedentemente edito per la 3.0 in vari supllementi dei FR, adattato alla 3.5.

Quindi non dovretsi far altro che prenderti/guardanti i supplementi da cui quelle cose provengono.

:bye:

• Autore

Ah, ok. Thx a tutti x le informazioni

Lo puoi riadattare anche da solo, una cosa per volta.

Anche io nel mio gruppo, riutilizzo tutto il materiale della 3.0 rivisto e corretto ogni volta che se ne presenta l'occasione.

Lo puoi riadattare anche da solo, una cosa per volta.

Anche io nel mio gruppo, riutilizzo tutto il materiale della 3.0 rivisto e corretto ogni volta che se ne presenta l'occasione.

Ma il passaggio inverso non ti sembra un po' inutile, dal momento che esistono già le cose che gli interessano. :rolleyes:

Porca miseria, non avevo mica letto!

Io avevo dato per scontato che fosse dalla 3.0 alla 3.5

Come non detto.

Ma il passaggio inverso non ti sembra un po' inutile, dal momento che esistono già le cose che gli interessano. :rolleyes:

Sinceramente pensavo che oltre alle conversioni sulla guida al giocatore ci fossero anche parti inedite fatte direttamente in 3.5, gli avevo quindi consigliato di non considerare gli aggiornamenti e di convertire il materiale inedito.

Sinceramente pensavo che oltre alle conversioni sulla guida al giocatore ci fossero anche parti inedite fatte direttamente in 3.5, gli avevo quindi consigliato di non considerare gli aggiornamenti e di convertire il materiale inedito.

La maggior parte della roba presente lì deriva dalla conversione 3.0->3.5, ovviamente se interessasse anche "l'altra" occorrerebbe fare come dici. ;-)

Porca miseria, non avevo mica letto!

Io avevo dato per scontato che fosse dalla 3.0 alla 3.5

Come non detto.

Lo riletto 3 volte per essere sicuro: stava fregando anche me! :lol:

• 2 settimane dopo...

secondo me non cambia nulla...cmq..