Jump to content

Jojo Adventur GDR, Un mondo di Simbioti


Kennon
 Share

Recommended Posts

Salve,

mi servirebbero altri 2 giocatori disposti a giocare in jojo adventur, per chi non l’avesse mai provato invito a provarlo ^_^, non vi è mai interessato poter creare uno stand da 0? beh fatemi sapere se qualcuno di vuoi vuole trasformare persone in lumache usando arcobaleni. Novizi o Pratici ( magari si trovassero + spesso ) son ben accetti. Giochiamo in 3 giorni variabili della settimana, non fisso date perché voglio regolarmi sui giocatori personalmente parlando ho disponibilità in quasi tutta la settimana, sto a vedere i giocatori e regolo gli impegni su di loro. Per quanto riguarda materiale e manuali condivido volentieri ciò che ho.

Ambientazione:

28 Novembre 2016, La parola STAND ha fatto la sua entrata in scena pochi anni fa ( Marzo 2013 ) quando Mery Elen giornalista ha hackerato tramite aiuti esterni i canali TV mondiali per parlare di questa parola descrivendola come l’inizio della rovina dell’umintà. è stata interretto prima di poter avanzare ulteriori dettagli e messa agli arresti in una prigione speciale, il mondo non le ha creduto ma per chi possiede uno stand sà perfettamente che ha ragione. Poco tempo fa ( si parla di 5 mesi ) un infezione altamente contagiosa ha bloccato New York dividendola in zone: le zone rosse sono le zone infette dove la malattia è nella sua più violenta forma, le zone gialle sono le più vicine alle rosse e di conseguenza a rischio infezione, le zone verdi sono al sicuro al momento. L’infezione genera violenza, cannibalismo, morte, pazzia e altre malattie in genere Gli scienziati non sanno spiegarsi la malattia e non riescono a trovare una cura al momento.. per i personaggi che entrano in gioco ognuno ha un background particolare che lo collegherà agli eventi di questa infezione per tutti gli amanti di JOJO, è uno scenario simile a Prototype

Se qualcuno è interessato e vuole contattarmi vi lascio mail e discord

Per discord: Kennon#9447

per mail: kennon1312@gmail.com

Buona continuazione ^_^

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share


×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.