Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_1438586

Avevo dei dubbi su alcune cose...

Se un mago lancia un incantesimo con tempo di lancio di 1 round è sempre necessario preparare l'azione per poter lanciare un controincantesimo o posso farlo durante la mia azione?

se preparo un'azione per fare un controincantesimo posso usare silenzio? (sempre che l'incantesimo da controincantare abbia componente verbale..)

se chi lancia un incantesimo ha escludere materiali, incantesimi silenziosi, incantesimi immobili, insomma... se ha la riga Componenti: V, S, ecc... vuota può subire controincantesimi o è semplicemente uno con una vena ingrossata sul collo? :D

 

grazie ^_^ 

  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_1438605
43 minuti fa, Green ha scritto:

Avevo dei dubbi su alcune cose...

Se un mago lancia un incantesimo con tempo di lancio di 1 round è sempre necessario preparare l'azione per poter lanciare un controincantesimo o posso farlo durante la mia azione?

Puoi farlo durante la tua azione perché finisce di recitare all'inizio del suo prossimo round

44 minuti fa, Green ha scritto:

se preparo un'azione per fare un controincantesimo posso usare silenzio? (sempre che l'incantesimo da controincantare abbia componente verbale..)

Sì, sarebbe un po' come tappargli la bocca per impedirgli di recitare l'incantesimo

45 minuti fa, Green ha scritto:

se chi lancia un incantesimo ha escludere materiali, incantesimi silenziosi, incantesimi immobili, insomma... se ha la riga Componenti: V, S, ecc... vuota può subire controincantesimi o è semplicemente uno con una vena ingrossata sul collo?

Puoi comunque identificare l'incantesimo e cercare di controincantarlo con lo stesso incantesimo o semplicemente lanciare dissolvi magie.

  • Autore
comment_1438867

grazie ^_^

20 ore fa, KlunK ha scritto:

Puoi comunque identificare l'incantesimo e cercare di controincantarlo con lo stesso incantesimo o semplicemente lanciare dissolvi magie.

ma come lo capisco che sta facendo un incantesimo?
la vena del collo è luminosa? :D

o devo passare che so'.. un tiro su osservare?

o in automatico se non hai talenti che ti fan tirare incantesimi senza essere percepito sei sempre riconoscibile?

15 + spell level Identify a spell being cast. (You must see or hear the spell’s verbal or somatic components.) No action required. No retry.

dall'srd

ho 2 neuroni e sono in tilt... 

se uso metamagia e non faccio vedere componenti S e V come funziona?? :o 

Modificato da Green
non mi ha cancellato le 2 immagini

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.