Jump to content

Titolo dell'utente

MadLuke

Recommended Posts

Ciao,
    sotto il nome dell'utente autore di un post, non si potrebbe sostituire uno tra i due titoli derivanti dal numero di post ("Campione" nel mio caso) o quello dell'anzianità di iscrizione ("Circolo degli antichi" nel mio caso) con il titolo conseguito in virtù dei "mi piace" ("Basilisco" nel mio caso)?

Oppure addirittura al post del numero di "mi piace" (198 nel mio caso), che renderebbe la sintesi certo più epica di quanto faccia un freddo numerillo! :-)

Ciao, MadLuke.

Edited by MadLuke

• Administrators
12 minuti fa, MadLuke ha scritto:

Ciao,
    sotto il nome dell'utente autore di un post, non si potrebbe sostituire uno tra i due titoli derivanti dal numero di post ("Campione" nel mio caso) o quello dell'anzianità di iscrizione ("Circolo degli antichi" nel mio caso) con il titolo conseguito in virtù dei "mi piace" ("Basilisco" nel mio caso)?

Oppure addirittura al post del numero di "mi piace" (198 nel mio caso), che renderebbe la sintesi certo più epica di quanto faccia un freddo numerillo! :-)

Ciao, MadLuke.

In realtà la cosa già c'è. Gli scudi che appaiono sono legati ai PE (mi piace) e cambiano all'aumentare dei punti. Se ti fermi col mouse sopra, appare anche il titolo del livello a cui ti trovi.
Capisco che non è intuitivo, ma al momento l'unico modo per far apparire la scritta in modo evidente sarebbe quello d includerla nell'immagine.

• Like 1