Vai al contenuto

Avanzamento livello compagno animale


Messaggio consigliato

Ciao! 

Come da titolo volevo chiedervi  come funziona l'avanzamento di livello per il compagno animale (lupo) del druido. Abbiamo iniziato da un po la nostra prima campagna  (edizione 3.0) e dopo qualche sessione siamo finalmente saliti di livello! Sistemando la scheda del druido ci siamo accorti che nessuno di noi sapeva come far avanzare il compagno animale; io ho letto qualcosa relativo ai DV ma sinceramente non ho capito granché...

Ogni consiglio/spiegazione è ben acceto!

Grazie in anticipo per la disponibilità 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ah, mannaggia peccato!

Come funziona il discorso di non sforare i DV e averne di aggiuntivi? Tra quali posso scegliere?

E scusa la domanda magari stupida, ma non avanzando di livello non c è il rischio che con il passare del tempo un qualsiasi attacco possa seccare subito il lupo visto che ha gli stessi parametri di quando eravamo al 1° livello?

 

Grazie dei consigli!!

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, -Feanor- ha scritto:

Ah, mannaggia peccato!

Come funziona il discorso di non sforare i DV e averne di aggiuntivi? Tra quali posso scegliere?

Tra tutti i mostri con il tipo "Animale" che incontri e con cui usi l'incantesimo "amicizia con gli animali".

Per esempio un druido di 4° non ha compagni animali. Incontra una coppia di lupi e usa il succitato incantesimo per avere con sé i due lupi. Al 6° livello incontra un altro lupo e porta a 3 i lupi compagni animali. Tempo dopo tutti e tre i lupi vengono uccisi in combattimento. Il giorno dopo incontra un orso bruno e lo fa diventare suo compagno animale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...