Vai al contenuto

Ciao


Aiko93

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, mi chiamo Aiko e digito dalla provincia di Verona.

Ammetto di essere una super nabba, in quanto ho iniziato a giocare a Pathfinder di recente partecipando a sole tre sessioni (stasera ho la quarta). Ho trovato questo forum cercando informazioni sul Chierico, non essendo sicura di ruolare bene durante il gioco. Non avendo molta esperienza, ora come ora, mi limito a fare domande (mi sono intromessa in un gioco già avviato), attaccare i nemici a distanza e di curare i miei compagni di squadra. Ho ancora delle difficoltà a leggere la scheda del personaggio e di capire quanti incantesimi ho a disposizione: fortunatamente c'è chi mi aiuta, tuttavia mi sento sempre un po' a disagio. Non conosco bene le potenzialità del mio personaggio, inoltre non so come gestire al meglio il ruolo del Chierico. Ho trovato una discussione interessante sul forum, appena termino la presentazione mi ci fiondo.

Nella vita privata sono una studentessa universitaria, pendolare da Verona-Venezia e Venezia-Verona; il mio ramo sono le lingue orientali (giapponese) e spero di poter diventare un' antropologa culturale, un giorno. Fra le mie passioni vi sono il disegno in stile manga, la lettura (specialmente letteratura russa - Dostoevskij - e fantasy - J.R.R.Tolkien) e i viaggi. Recentemente sono stata in Russia, Mosca e San Pietroburgo, con piccola tappa a Tallin, in Estonia; il prossimo anno sarà la volta del Giappone: 3 mesi di studio presso una scuola di lingue e alloggio in una famiglia del luogo (Shibuya, Tokyo). Mi piace scrivere e il genere musicale che più mi affascina è il Metal (Helloween, Blind Guardian e Rammstein).

Spero di riuscire ad imparare a ruolare decentemente e di trovarmi bene su questo forum. Byez!

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...