Vai al contenuto

Eccomi


The hateful rancor

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, mi chiamo marco e vengo da Genova.

 

Seguo da tempo il forum, ma non ho mai preso parte attiva alle discussioni per via del ritmo della mia vita, tra gli amici, due sport, una relazione e il lavoro non avevo mai tempo per fare nulla.

 

La mia vita è iniziata a cambiare a ottobre quando, durante una visita dal dietologo, lo stesso mi ha fatto parlare con uno psichiatra, venuto a trovarlo nel mentre della mia visita. Dopo nemmeno trenta minuti di chiacchiere varie, lo psichiatra mi ha fissato dritto negli occhi e ha pronunciato le parole che hanno iniziato a sbriciolare la mia vita: "é inutile che tenta di prendermi in giro, sono 25 anni che faccio questo lavoro e casi come lei ne ho visti molti. Lei soffre di una grave forma di depressione che ha sempre cercato di nascondere, ma con me non funziona. Le do due scelte, può continuare a vivere la sua vita come la sta vivendo ora, oppure iniziare una cura. Le faccio la ricetta, poi veda lei..." 

 

Da allora assumo farmaci antidepressivi, ma poco hanno fatto e ad oggi mi sento totalmente diverso da prima. Pochi giorni fa sono stato lasciato dalla persona con cui stavo, per la quale ho contratto l'HPV e per cui ho fatto di tutto in meno di un anno di relazione. Mi sono allontanato dai miei amici, nonostante prima ne fossi solitamente circondato, lo sport non mi aiuta più e gli psicofarmaci non hanno il benché minimo effetto. Negli ultimi giorni sono più le volte che ho pensato di ammazzarmi che quelle in cui ho ingoiato del cibo e vi assicuro che mangio tanto. La mia vita non ha più senso, ho cercato di stare nuovamente in compagnia dei miei amici, ma mi sono sentito un estraneo, un nessuno fra qualcuno. Mi sento un inutile e un fallito, non ho più voglia di vivere e voi siete il mio ultimo tentativo di avere una ragione di vita, dopo questo credo che lascerò che sia il dolce abbraccio di lady Morte a tenermi compagnia. Da un lato non vorrei mai farlo, dall'altro vorrei sparire e riposare per sempre. Dopo una settimana di mal di testa e digrignamento costante dei denti non ne posso davvero più...

 

Scuate per la pappardella, spero di passare dei bei periodi con voi

 

The hateful rancor

 

aka Marco

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...