Vai al contenuto

Consigli oggetti

Risposte in primo piano

Salve a tutti,

Ero indecisa su cosa fare prendere al mio personaggio ed ho pensato " chi meglio di voi mi può consigliare"?

Ho un chierico cenobita ,santo ,con voto di pace e di non violenza .

Ora dispongo di un budget di circa 100.000 mo. Ed ero indecisa fra:

A)prendere la cintura dell'eccellenza +4 con una proprietà per armatura che mi aumenta la riduzione danno . Liberando quindi , per un futuro, lo slot collo ottimo per l'amuleto della CA naturale 

B)migliorare la veste della resistenza , prendere la proprietà dell'armatura sopra citata,prendere uno scudo +5 fermatempo ed altre cose da decidere ( accetto suggerimenti) 

Considerando i miei voti  ed essendo un chierico perlopiù buffer non butto soldi in armi ( si, non ha armi al momento)

Grazie in anticipo 😋

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 792
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Sei un chierico buffer basato sugli scacciare e metamagia divina? 

In tal caso una nightsick dal Libris Mortis, per 7500 mo ti fornisce altri 4 scacciare al giorno, che teoricamente stacka con se stessa, quindi prendendone 2 sono 8 scacciare al giorno. 

Mi lasci un po' interdetto quando citi la proprietà per armature che concede RD, per giunta applicabile alla cintura, o lo scudo fermatempo, a cosa ti riferisci di preciso? E da che manuale sarebbero? 

Da che manuali puoi prendere l'equip? 

E cos'è che hai di già?

• Autore

Possiamo prendere praticamente da qualsiasi manuale!

Adesso ho un'armatura di guarigione con fuoco dell'anima, un amuleto della saggezza+6 ,vari oggetti che mi potenziano le abilità di conoscenza, borsa conservante