Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
  • Gilda aperta
  • 3 membri
Salva

Topic Organizzativo

Risposte in primo piano

Tolto la pomata. Per il BG ci penserò in seguito: devo aiutare un mio amico per un esame (deve scrivere una sceneggiatura o.o), ma comunque prenderò spunto dal BG di Cassandra ( utilizzando ovviamente i limiti del passato di Ella).

Comunque, a parte pomata e BG, il resto va bene?

OT: Perchè non mi fa mettere link in firma? Mi dice che ci sono link di troppo ma avevo aggiunto solo quello di Ella

Modificato da Demon_Rose_96

• Risposte 634
  • Visualizzazioni 26,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Una fuoriserie

• Dopo un'epidurale, un'artroscopia e parecchia eparina una notte insonne eccomi di nuovo qui ...

• Si ... a parte le notti insonne per la posizione forzata, il resto và abbastanza bene, domani ho visita di controllo.

Immagini pubblicate

21 minuti fa, Demon_Rose_96 ha scritto:

Tolto la pomata. Per il BG ci penserò in seguito: devo aiutare un mio amico per un esame (deve scrivere una sceneggiatura o.o), ma comunque prenderò spunto dal BG di Cassandra ( utilizzando ovviamente i limiti del passato di Ella).

Comunque, a parte pomata e BG, il resto va bene?

OT: Perchè non mi fa mettere link in firma? Mi dice che ci sono link di troppo ma avevo aggiunto solo quello di Ella

Il Background non è così importante. Ti scrivo come inizia il tuo PG quando sarai pronto. Quindi aspetto che aiuti il tuo amico o puoi già iniziare?

Ti direi di aspettare domenica (domani non ci sarò per tutto il giorno), ma se devo entrare in fretta nell'avventura, posso farlo anche adesso.

11 minuti fa, Demon_Rose_96 ha scritto:

Ti direi di aspettare domenica (domani non ci sarò per tutto il giorno), ma se devo entrare in fretta nell'avventura, posso farlo anche adesso.

No, non c'è fretta. Aspetto a domenica allora.

Modificato da Ospite

@Rock_77 dove sei?

Sulla neve :-D

Inizia la stagione dello snowboard ;-)

Modificato da Rock_77

51 minuti fa, Rock_77 ha scritto:

Sulla neve :-D

Inizia la stagione dello snowboard ;-)

Invidia a palate! 

A volte la neve viene anche da me, ma quello da cui sono terrorizzato... è il ghiaccio.

Da noi si impara prima a sciare e poi a camminare ... ;-)

2 minuti fa, Rock_77 ha scritto:

Da noi si impara prima a sciare e poi a camminare ... ;-)

Perché ci siete abituati. Ma qui da me situazioni estreme come neve e ghiaccio capitano di rado negli ultimi anni. Ma quando capitano... sono ca...

@Kehr e @sleepingcreep scusatemi. Ho editato il mio ultimo post. Ho messo le risposte di Flint alle vostre domande. Se volete, potete editare il vostro ultimo post.

Ed eccomi qui! Il vostro Demon_Rose_96 di fiducia!

Ok. Nel prossimo mio post @Demon_Rose_96 entra in scena.

Mi dai te un incipit da cui iniziare od inizio a muzzo?

15 minuti fa, Demon_Rose_96 ha scritto:

Mi dai te un incipit da cui iniziare od inizio a muzzo?

Te l'ho messo in spoiler.

5 ore fa, Morgan Bale ha scritto:

@Kehr e @sleepingcreep scusatemi. Ho editato il mio ultimo post. Ho messo le risposte di Flint alle vostre domande. Se volete, potete editare il vostro ultimo post.

Perfetto. Comunque non ho necessità di modificare il post. Adesso ne scrivo uno un po' veloce che sono in sessione :)

4 ore fa, Demon_Rose_96 ha scritto:

Ed eccomi qui! Il vostro Demon_Rose_96 di fiducia!

Eeeeeee benvenuto!!!! 

Scusa @Demon_Rose_96, niente di personale contro Ella: è che Neph non si fida molto di Cooke :)

Idem @Demon_Rose_96 Cooke ha appena cercato di ucciderci ;-)

Ricordo a lorsignori che questo è metagame e non lo tollero. Sono cose che dovete dirvi e scoprire in game.

Infatti il mio pg è pronto a lanciarle 2 coltelli ... se non è ruolo questo ;-)

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.