Vai al contenuto

Cerco avventura 3.5 liv 6+


Messaggio consigliato

Troppe volte ho incominciato avventure dai livelli infimi per poi arrivare al 3° o 4° livello e vedere pg morti e giocatori che se ne vanno.
Vorrei giocare un'avventura  partendo da un livello medio, 6+ come da oggetto per capirci. Cerco un master volenteroso che non mi abbandoni per strada e abbia voglia di sbattersi un minimo.

Dalla mia posso portare una frequenza di post alta e impegno a non sparire/scappare senza motivo da un giorno all'altro.

Aiutatemi.. sono un giocatore distrutto dai livelli infimi :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

7 ore fa, Fezza ha scritto:

Troppe volte ho incominciato avventure dai livelli infimi per poi arrivare al 3° o 4° livello e vedere pg morti e giocatori che se ne vanno.
Vorrei giocare un'avventura  partendo da un livello medio, 6+ come da oggetto per capirci. Cerco un master volenteroso che non mi abbandoni per strada e abbia voglia di sbattersi un minimo.

Dalla mia posso portare una frequenza di post alta e impegno a non sparire/scappare senza motivo da un giorno all'altro.

Aiutatemi.. sono un giocatore distrutto dai livelli infimi :stelle:

Ciao Fezza

Io potrei avere un posto come Guerriero in una mia campagna che andrà al via a breve; si parte dal 5° livello e, se mi conosci, sai bene che sono uno che porta avanti i progetti che mette in campo, quindi le premesse per raggiungere alti livelli ci sono tutte

Ho detto potrei perchè in realtà il posto sarebbe già assegnato ma il giocatore pare essere già sparito..

Nel caso la cosa possa interessarti (e si liberi il posto) puoi eventualmente fare delle modifiche al PG purchè resti invariata la classe; il PG in questione ha un ruolo centrale nella campagna e deve pregredire come Guerriero puro

La campagna in questione è ambientata su Midnight, si tratta di un'ambientazione dark fantasy in cui il male ha trionfato e gli orchi la fanno da padroni assoluti insieme alla chiesa delle ombre, gli unici chierici presenti "foraggiati" dall'unico Dio, Izrador

Fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...