Vai al contenuto

La Notte Eterna


Renis

Messaggio consigliato

Ciao a tutti! Sono Jason Forbus, aka Renis, un vegliardo di questo forum (anche se non posto spesso come vorrei, leggo!). Alcuni forse assoceranno il nome all'avventura "Il ghiaccio li rese eroi", che ho co-autorato con un amico e che - ad oggi - è il file più scaricato del portale. Pochi sapranno che sono l'autore di un'ambientazione gothic-fantasy True20 System, La Notte Eterna, pubblicata con discreto successo anche grazie all'aiuto di Subumloc, un altro "vecchio" utente di questo forum.

Con l'uscita della 5a edizione, che ho avuto il piacere di giocare e valutare positivamente, ho pensato di convertire i 3 manuali dell'ambientazione dal True20 system (che come suggerisce il nome si basa sul d20, e quindi ha grosse affinità con D&D) alla 5a edizione di D&D. Il lavoro da fare non è molto: si tratta di convertire le schede dei PNG dell'ambientazione, le stats delle razze giocabili, quindi alcuni mostri (non molti), talenti e incantesimi...

Cerco 1, max 2 persone disposte ad aiutarmi in questo progetto, che non richiede più di 3-4 gg di "lavoro". In cambio i vostri nomi saranno riportati sul manuale, che pubblicherò in cartaceo tramite sistema PoD (regalando 1 copia a ciascun collaboratore) e distribuirò gratuitamente come download sul portale di D'L.

A chi va di darmi una mano? 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...