Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve. 

Per caso sapete un sito dove pubblicano immagini per i giochi di ruolo fantasy?

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

La tua domanda è un po' troppo generica - non capisco bene cosa stai cercando. Cosa intendi con "immagini per i giochi di ruolo fantasy"? Cosa vuoi fare/cosa ti serve?

• Autore

In questo momento, greymatter ha scritto:

La tua domanda è un po' troppo generica - non capisco bene cosa stai cercando. Cosa intendi con "immagini per i giochi di ruolo fantasy"? Cosa vuoi fare/cosa ti serve?

Mi servirebbero delle immagini (per D&D 3.5) che mi aiutino a rappresentare un luogo, persona, mostro, oggetto... ,per esempio una segreta oppure un basilisco o un mostro etc...

Che mi risulti non c'è un sito specifico, ma se ti servono immagini come semplice ispirazione per te e/o i tuoi giocatori puoi trovare ampio materiale cercando anche semplicemente su Google immagini.

Altrimenti, proverei a cercare su Deviantart, Pinterest, Tumblr, o Reddit. Dovresti trovare materiale piuttosto facilmente.

Se cerchi immagini al di là dell'uso personale (es per pubblicarle da qualche parte) diventa più complicato - dovresti cercare immagini rilasciate con certe licenze e/o metterti in contatto con gli autori per chiedere il loro permesso. Ovviamente il tutto è molto variabile a seconda di dove vuoi pubblicarle.

Su Deviantart c'è il mondo

• Autore

Ok grazie mille! 

• 3 settimane dopo...

Io faccio anche screenshot di videogiochi