Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La piĂš grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalitĂ  del sito.
Sarai cosĂŹ in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Seven Sinners: i Sette Peccati Capitali per D&D 5E e AD&D 1E

Cosa succederebbe se i Sette Peccati Capitali fossero entitĂ  viventi che possono minacciare il vostro mondo di gioco?

Read more...

Uno Sguardo a Dungeon Crawl Classics Edizione Italiana

Dungeon Crawl Classics offre un ritorno alla Old School e alla pura Sword & Sorcery in un mondo di magie oscure dove la morte è sempre dietro l'angolo...del corridoio di un dungeon.

Read more...

Progetta Le Tue Avventure #9: Programmazione ad Incontri

Eccovi il nono articolo della mia serie di consigli per progettare le avventure.

Read more...

Hexcrawl : Parte 7 - Scheda del DM

Un'utile scheda per i DM realizzata per aiutarli a tenere traccia degli esagoni da percorrere, degli incontri e di molti altri elementi importante durante un hexcrawl.

Read more...

Spunti di trama "Serpentini": Fazioni Ribelli - Parte 2

Continuiamo la nostra serie di agganci di trama basati sulle fazioni di Eversink.

Read more...

È l' ora del powerpla...ah...no...mi presento 😁

RedFerdy97
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti amanti del Gdr.

Mi presento :D mi chiamo Ferdinando e sono un amante del gioco di ruolo da ormai 4-5 anni, in particolare di Cyberpunk 2020 anche se la mia iniziazione è avvenuta con D&D 3.5, spero solo di poter apprendere molto dalle vostre esperienze per poi poter mettere a frutto tutto il sapere che trovo qui nel gioco di ruolo. Ci si becca sui forum :)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

• Similar Content

• By Picca87
      Buonasera a tutti,mi chiamo Federico e da poco mi sono avvicinato al mondo di Dnd, il gioco mi ha sempre affascinato sin da ragazzino,ma ahimè non ho mai avuto l'opportunità di avere la scatola di gioco è un gruppo di amici con cui condividere questa esperienza, cerco un gruppo di giocatori zona Roma o Frosinone (se c'è qualcuno, poiche sono di un paese in provincia di Frosinone), ma non è un problema per me spostarmi (impegni permettendo) in zona Roma e provincia, per poter giocare ed imparare  questo fantastico Gioco, poi una volta formato sono interessato anche a partire online, ma resto comunque sia a disposizione per qualsiasi consiglio da parte vostra che siete esperti e preparati in materia,nel frattempo mi sto documentando il più possibile sul gioco e capire qual'è l'edizione da acquistare tra le diverse scatole,un saluto Federico 😊
    • By Arock88
      Salve a tutti Mi presento sono Antonio vivo a Roma e gioco da 3 anni, spero di riuscire a far parte di questa comunity e magari di aiutare qualche novizio a far parte di questo bellissimo mondo!
      Ho lasciato sul forum una piccola FAQ spero qualcuno mi possa aiutare per una nuova Build!

• By Gevers
      Salve a tutti, eccomi di nuovo con la mia periodica coscrizione a questo punto definibile quasi "matta e disperatissima" cit.
      Siamo un gruppo di 1 master e 2 giocatori e ne cerchiamo altri 2 massimo per iniziare una nuova campagna in 3.5 o 5, abitiamo tutti in zona Palestrina/Valmontone, siamo automuniti e disposti a spostarci. Noi siamo tutti di 25+ anni se a qualcuno potesse interessare...
      Per qualsiasi informazione contattatemi qui sul forum o su whatsapp al 3387887612.
    • By JollyRoger
      Salve a tutti mi presento sono Fabio da Roma. Giocatore di ruolo da 4/5 anni prima con Pathfinder,D&D 3.5 e in futuro non troppo prossimo con la 5e sempre di D&D.
      Seguo il vostro sito da qualche tempo e lo trovo fantastico, grazie davvero per il lavoro che fate. Spero di trovare una bella community e di conoscere altra gente con il mio stesso hobby ☺️
    • By Gevers
      Salve, io ed il mio gruppo siamo alla ricerca di massimo 2 giocatori, non importa se principianti o esperti, per la nuova campagna che comincerĂ  a breve. (Edizione ancora da definire, 3.5 o 5)
      Siamo un gruppo misto di giocatori esperti e neofiti, appassionati di giochi di ruolo fin dall'infanzia, ci troviamo tutti in zona castelli romani, San Cesareo/Palestrina, ma siamo tutti automuniti e disposti a guidare un pò. 
      Per maggiori informazioni potete rispondere a questo post o contattarmi su WhatsApp al numero 3387887612.
      Grazie a tutti, Gabriele.
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.