Vai al contenuto

Pathfinder / Sine Requie Crossover


Messaggio consigliato

Ciao a tutti, sto masterando Winter Reign con i miei PG storici. Siamo tutti giocatori esperti, che vengono da anni di d&d e recentemente passati al sistema pathfinder. Giochiamo da meno di un anno avventure ambientate a Golarion, prima giocavamo in un'ambientazione estremamente dettagliata di nostra creazione. Infatti un paio dei miei PG non sempre riescono a cogliere tutte  le citazioni relative all'ambientazione Golarion. Ma non è questo il Topic. Uno dei miei player (a sua volta ottimo master) è un fan accanito di Sine Requie, gioco in cui abbiamo una discreta esperienza di gioco, anche se non pari a quella nel d20 system. Tenendo conto del fatto che ho già deciso che il pianeta Terra di Rasputin Must Die sia sito in un altro universo (diversamente da quanto scrivono nei moduli avventura) e che nell'abientazione che uso esistono più versioni del pianeta Terra in diversi universi paralleli, (nonché i diversi mondi d&d pathfinder in un sistema di multiversi artificiali, creati dagli dei, che costituiscono una limitata area cosmologicamente ordinata del Grande Multiverso, che invece è disordinato quanto un formaggio sforacchiato, per usare una definizione di SR,  in cui abbiamo tra le altre cose il pianeta Terra di Sine Requie o di Chtulu, la nostra Terra reale, nonché tutti gli infiniti mondi). Volevo approfittare dell'opportunità unica offerta da Rasputin Must Die ed inserire un cross over non troppo invasivo relativamente ai fatti o ai segreti di Sine Requie. Anche semplicemente qualche Easter egg ben fatto.

Qualcuno che conosce Sine Requie e che ha masterato o giocato Winter Reign, Rasputin Must Die, può darmi dei consigli?

Modificato da Luca Barlassina
Erronea digitazione
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...