Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

MMORPGs

Risposte in primo piano

Pubblicato

Penso siano la forma di gioco più evoluta ed appagante. e da quando ne ho provato uno, ho in parte svalutato altri giochi (eccetto le avventure grafiche che sono a sè). Cosa ne pensate? e poi, me ne consigliereste uno bello e vasto? A proposito, SWG è valido? o esce una nuova edizione a breve?

• Risposte 10
  • Visualizzazioni 2,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

se non ci fosse da pagare ogni mese...... :(:(:(:(:(:(

• Autore

lo so, è raro che si scenda sotto la decina, e non è poco. Perchè tatnto tato se paghi un pacchetto di tot ore, altrimenti se un mese non giochi molto è una perdita.

per quello che gioco ai tradizionali rpg...........................TIRCHIO!!!!!!(li avessi io i soldi da spendere così!!!!!)

(forse uso un po' troppo il mulo :oops::oops::oops: )

• Autore

se il gioco ne vale la pena allora si può spendere, ma se è un giochetto senza futuro, allora non vale neanche la pena.

SWG è molto bello e ne vale la pena.

Io purtroppo non ho avuto esperienze dirette ma ho amici che pagano regolarmente per mantenersi i PG on-line.

Prendete Ultima, dategli una grafica 3D molto elevata, mettetici Darth Vader e il gioco è fatto!

• 2 settimane dopo...

e invece savage? e' un MMORPG, vero?

...qualcuno ci ha giocato? io ho visto un paio di filmati ed erano spettacolari... nn so pero' se erano scene di gioco o veri e propri filmati... :oops:

• 3 settimane dopo...
  • Autore

si trova tutto sui mmorpg qui: www.mmorpg.com

io penso mi scaricherò ROSE online, che è ancora in beta.

Go buy guild wars, si paga solo il gioco e se te lo fai spedire sono tipo 30 euri se ben ricordo.

Ha tutte le carte in regola.

Se no ti prendi Lineage 2 e giochi sui server non ufficiali. Ovviamnete non hanno tutte le qualità degli ufficiali, ovvero mancano oggetti e varie ed eventuali ma resta comunque gratuita la mensilità.

Bye byez

• Autore

mi sono reso conto, che , come forse ho già scritto,. ho confuso MMORP con MMO. e cmq sento di dover fare alcune eccezioni in merito a spassosità del gameplaing,infatti FPS, avventure grafiche e alcuni RPG, sono inimitabili anche in single player.

"Tantra" sembra gratuito ed interessante...

P.S.

Non provate "Furcadia," per l'amor del Cielo...

-MikeT