Vai al contenuto

Equipaggiamento Warblade


Only riven

Messaggio consigliato

Salve, è la mia prima campagna da Warblade, viste le nostre conoscenze generali del gioco che variano da 1/2 anni per i giocatori più esperti del party a poche ore di gioco per i nuovi partecipanti, mi stavo chiedendo come rendere unico il proprio PG se non ovviamente grazie alla classes stessa ...

Quando ci penso mi sento davvero impotente, la vastità dei libri di D&D senza contare i libri non tradotti in italiano (Fortunato io che eccello nell'inglese), vorrei creare il mio personaggio alla perfezione, sapendo esattamente quale oggetto sia il migliore, ma la poca esperienza nel campo me lo impedisce, di fatti, sono davvero incapace di trovare una build decente per il mio warblade (Equipaggiamento) stessa cosa per le classi che ho fatto in passato, ma ciò che mi preoccupa ora è l'andamento del mio Warblade e sarei davvero curioso di sapere quali oggetti siano i migliori per tale scopo.

Sono intorno al livello 4 e sto iniziando anche a pensare ai talenti che dovrei prendere, le mie conoscenze sono già più avanzate in questo campo, anche se non posso negare il fatto che le cose da sapere sono molte anche qui e quindi vorrei un chiarimento generale su quale possa essere una linea di talenti che possa offrirmi varie combo (si fa per dire)  per un ottimo warblade. (Gradirei anche se ci fosse qualche collegamento tra talenti e manovre cosi da poterli sfruttare assieme,ma per quanto riguarda quest'ultime,sto andando a gusti,e per gusti intendo DANNI DANNI E DANNI!).

Grazie in anticipo di tutto, saluti dal vostro warblade, Twinkieman .

 

P.S. so che i costi degli oggetti possono essere molto alti,quindi che sia un consiglio per i bassi livelli o per gli alti non importa,vorrei solo sapere quali oggetti  buildare a bassi ed alti livelli :D

Modificato da Only riven
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...