Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.
By Lucane

L'Arte della Legenda: Parte 3 - La Gerarchia dei Riferimenti

Questo articolo dal blog The Alexandrian ci spiega come organizzare al meglio i riferimenti alle regole nella nostra legenda. 

Read more...

Seven Sinners: i Sette Peccati Capitali per D&D 5E e AD&D 1E

Cosa succederebbe se i Sette Peccati Capitali fossero entità viventi che possono minacciare il vostro mondo di gioco?

Read more...

Uno Sguardo a Dungeon Crawl Classics Edizione Italiana

Dungeon Crawl Classics offre un ritorno alla Old School e alla pura Sword & Sorcery in un mondo di magie oscure dove la morte è sempre dietro l'angolo...del corridoio di un dungeon.

Read more...

Progetta Le Tue Avventure #9: Programmazione ad Incontri

Eccovi il nono articolo della mia serie di consigli per progettare le avventure.

Read more...

Hexcrawl : Parte 7 - Scheda del DM

Un'utile scheda per i DM realizzata per aiutarli a tenere traccia degli esagoni da percorrere, degli incontri e di molti altri elementi importante durante un hexcrawl.

Read more...

Mi presento!


Guest MaGa
 Share

Recommended Posts


  • Replies 1
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

  • Similar Content

    • By xBl4der
      So bene che al momento le circostanze non lo permettono, ma vorrei cercare un party per giocare in presenza quando si potrà, sono della Liguria, posso coprire la zona di Bordighera e dintorni. Da giocatore ho ancora qualche dubbio, ma sono disposto a imparare
    • By gizah
      Buondi,
      Sono felice di entare a far parte di questo forum dal momento che mi sembra semplice, intuitivo ed utile.
      Ho sempre gioca a DDO ed ora mi interfaccio con D&D. Molte cose da imparare e tanta voglia di farlo 🙂
      a presto! 
    • By Lucane
      Salve, 
      Mi chiamo Luca, sono un appassionato di giochi di ruolo più o meno da sempre. Gioco a D&D da quando, ancora troppo piccolo per capirne tutte le regole, usavo le immagini del manuale del giocatore per creare mondi e personaggi fantastici. 
      Gioco da anni come master e sono fiero di gestire la mia campagna nel mio mondo da quasi dieci anni con lo stesso gruppo di giocatori. 
      Sono molto contento di essermi iscritto, poiché qui chi ha bisogno di aiuto lo trova. 
      Grazie a tutti e piacere di conoscerci!
      Luca
    • By Datarkill
      Salve a tutti,
      Sebbene sono un nuovo utente per questo forum, sono un giocatore rodato di pathfinder, 3.5 e 4ª 
      Spero di essere di aiuto alla comunità e che la comunità possa esseremi di aiuto per migliorare ancora di più il mio stile di gioco 
    • By The hateful rancor
      Ciao a tutti, mi chiamo marco e vengo da Genova.
       
      Seguo da tempo il forum, ma non ho mai preso parte attiva alle discussioni per via del ritmo della mia vita, tra gli amici, due sport, una relazione e il lavoro non avevo mai tempo per fare nulla.
       
      La mia vita è iniziata a cambiare a ottobre quando, durante una visita dal dietologo, lo stesso mi ha fatto parlare con uno psichiatra, venuto a trovarlo nel mentre della mia visita. Dopo nemmeno trenta minuti di chiacchiere varie, lo psichiatra mi ha fissato dritto negli occhi e ha pronunciato le parole che hanno iniziato a sbriciolare la mia vita: "é inutile che tenta di prendermi in giro, sono 25 anni che faccio questo lavoro e casi come lei ne ho visti molti. Lei soffre di una grave forma di depressione che ha sempre cercato di nascondere, ma con me non funziona. Le do due scelte, può continuare a vivere la sua vita come la sta vivendo ora, oppure iniziare una cura. Le faccio la ricetta, poi veda lei..." 
       
      Da allora assumo farmaci antidepressivi, ma poco hanno fatto e ad oggi mi sento totalmente diverso da prima. Pochi giorni fa sono stato lasciato dalla persona con cui stavo, per la quale ho contratto l'HPV e per cui ho fatto di tutto in meno di un anno di relazione. Mi sono allontanato dai miei amici, nonostante prima ne fossi solitamente circondato, lo sport non mi aiuta più e gli psicofarmaci non hanno il benché minimo effetto. Negli ultimi giorni sono più le volte che ho pensato di ammazzarmi che quelle in cui ho ingoiato del cibo e vi assicuro che mangio tanto. La mia vita non ha più senso, ho cercato di stare nuovamente in compagnia dei miei amici, ma mi sono sentito un estraneo, un nessuno fra qualcuno. Mi sento un inutile e un fallito, non ho più voglia di vivere e voi siete il mio ultimo tentativo di avere una ragione di vita, dopo questo credo che lascerò che sia il dolce abbraccio di lady Morte a tenermi compagnia. Da un lato non vorrei mai farlo, dall'altro vorrei sparire e riposare per sempre. Dopo una settimana di mal di testa e digrignamento costante dei denti non ne posso davvero più...
       
      Scuate per la pappardella, spero di passare dei bei periodi con voi
       
      The hateful rancor
       
      aka Marco
       
       
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.