Vai al contenuto

Mi (ri)presento


bb8

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, sono bb8, mi sono iscritto circa un anno fa, ma dopo un po' di tempo l'avventura PbF che stavo facendo si è interrotta per abbandono del master e mi è un po' passato l'interesse per d&d. Recentemente un mio amico ha provato il gioco e me ne ha parlato, dicendomi che non gli era piaciuto, e questo ha fatto tornare in me la voglia di riprovarci.

Parto praticamente da zero, ho letto i manuali base della 3.5, ma non ho mai giocato veramente, solo recitato un paio di dialoghi col mio pg (un bardo, se vi interessa) in quel PbF.

Se qualcuno volesse farmi da master o compagno di avventura, e magari fosse disposto anche a portare pazienza con me e aiutarmi in quanto giocatore alle prime armi, lo invito a passare dalla discussione di ricerca giocatori/master che creerò a breve e/o a contattarmi tramite MP.

Se qualcuno se lo stesse chiedendo, il mio nickname non significa nulla e non è ispirato al droide di Star Wars, deriva dal nome che mi ero dato su un sito, bb185, perché da quel giorno ho iniziato a usare spesso come nome bb seguito da uno di questi tre numeri.

Che altro dire, mi sono trovato bene qui in passato e spero di rimanere questa volta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...