Jump to content

[Roma] Master cerca giocatori per breve avventura

Arkhan
 Share

Recommended Posts

Sto cercando giocatori per condurre una breve avventura, organizzando le cose in modo che termini prima dell’estate. Si giocherà a casa mia in zona Lepanto/piazza mazzini, una volta a settimana la sera.

Io ho 33 anni, ho una buona esperienza da giocatore ma è la prima volta che faccio il master, e volevo cogliere quest’occasione per aiutare giocatori anche principianti a conoscere il gioco.

Sono quindi ben accette anche persone che non conoscono il regolamento: farò una prima seduta dove spiego le meccaniche principali e faremo vari esempi e eventualmente costruiremo i personaggi insieme. Ovviamente sono ben accetti anche giocatori esperti (anzi almeno un giocatore esperto sarebbe di aiuto)

Giocheremo Pathfinder e l’ambientazione sarà nel faerun (così come scritto per la versione 3.5)

Anche se all’inizio sarà inevitabile concentrarsi sulle meccaniche, specialmente per chi è nuovo, voglio comunque che ci sia narrazione e gioco di ruolo vero, quindi niente power player o esaltati vari.

Rispondetemi pure qui o contattatemi via pm

• Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic