Jump to content

Recommended Posts

Buongiorno a tutti. Sono un giocatore di D&D da (ahimè) poco piu' di 1 anno. Fino ad adesso mi sono cimentato con un Ranger Elfo Sharpshooter. Mi diverte tantissimo usare questa classe ,soprattutto perché adoro il combattimento a distanza. Il problema è che, essendo subentrato in una campagna in corso, sono partito con un Pg lvl 13. Mi sono quindi perso tutto il fascino e lo "studio" della build dei primi livelli.

Tra poco iniziamo una nuova campagna, e io voglio appunto farmi un Ladro. Sono totalmente ignorante sul suo utilizzo visto che, ripeto, ho sempre usato un personaggio da long range. Quale build mi consigliate di fare per fare un ladro full damage? Non so minimamente che classe scegliere, come distribuire i punti caratteristica e ne tantomeno che talenti scegliere. C'è qualche anima pia che mi aiuti? Magari un veterano della suddetta classe XD

 

Grazie infinite.

 

Possiate sempre avere il vento in poppa.

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Popular Days

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.