Vai al contenuto

Comminare nel vento


Margu

Messaggio consigliato

(PAG211 MdG)La descrizione di questo incantesimo non è molto chiara, mi sembra di aver capito che funzioni come forma gassosa, ma conferendo velocità altissima. Il problema riguarda più i compagni che ti porti dietro, è scritto che possono agire indipendentemente, ma essendo gassosi comunque non possono attaccare e seguono sempre i movimenti dell'incantatore, o sbaglio? 
Forse mi ha confuso un po' la storia del vento magico, che pensandoci logicamente investe tutti.
Grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore
4 minuti fa, Margu ha scritto:

Il problema riguarda più i compagni che ti porti dietro, è scritto che possono agire indipendentemente, ma essendo gassosi comunque non possono attaccare e seguono sempre i movimenti dell'incantatore, o sbaglio? 

Anche le altre creature toccate seguono le varie limitazioni date dall'essere in forma gassosa, ma nulla costringe l'incantatore e gli altri bersagli dell'incantesimo a viaggiare assieme. Ciascuno dei bersagli dell'incantesimo può muoversi come e dove preferisce, anche in direzioni completamente diverse. Ciascuno di essi può evocare e far terminare il vento magico che ne aumenta drasticamente la velocità e usare l'opzione per entrare e uscire dalla forma gassosa, tuttavia ricorda che solo l'incantatore può interrompere definitivamente l'incantesimo per sè e per gli altri.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...