Vai al contenuto

Ciao a tutti

Risposte in primo piano

Salve a tutti, 

Non sono molto ferrato con forum e post quindi questa presentazione non brillerà certo di originalità ma visto che è da fare facciamola bene!

Mi chiamo Andrea e ho 25 anni, ho scelto il Nickname "Mr Burpees" dopo che questo nomignolo mi fu affibbiato dal mio istruttore di Krav Maga, mentre la mia immagine del profilo è un tributo al mio gioco RTS preferito, ovvero Command and Conquer Tiberium Wars.

Mi sono avvicinato ai GDR cartacei da circa un annetto, e devo dire che sono davvero molto più divertenti di quanto mi aspettassi; prevalentemente con il mio gruppo giochiamo prevalentemente a Savage Worlds che essendo più semplice di D&D mi ha permesso di apprezzare tutte le varie sfaccettature del gioco senza preoccuparmi e saturarmi di statistiche. due settimane fa ho anche avuto la mia prima esperienza come GM, e per un timidone come me è stato fantastico ma anche impegnativoparlare davanti a 6 persone e avere l'obbligo di creare situazioni credibili, emozioni senza fare confusione ma sopratutto senza frustrare o annoiare.

Il mese prossimo inizieremo una campagna di Pathfinder, motivo per cui sono qui, il gioco sembra davvero divertente ma mi spaventa la creazione del PG e la quantità di talenti abilità e statistiche presenti, quindi preparatevi ad essere ammorbati dalle mie domande!

Ciao!

  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 519
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

Grazie mille.

Ci stavo giusto dando una lettura.

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.