Vai al contenuto

Ciao a tutti


Mr Burpees

Messaggio consigliato

Salve a tutti, 

Non sono molto ferrato con forum e post quindi questa presentazione non brillerà certo di originalità ma visto che è da fare facciamola bene!

Mi chiamo Andrea e ho 25 anni, ho scelto il Nickname "Mr Burpees" dopo che questo nomignolo mi fu affibbiato dal mio istruttore di Krav Maga, mentre la mia immagine del profilo è un tributo al mio gioco RTS preferito, ovvero Command and Conquer Tiberium Wars.

Mi sono avvicinato ai GDR cartacei da circa un annetto, e devo dire che sono davvero molto più divertenti di quanto mi aspettassi; prevalentemente con il mio gruppo giochiamo prevalentemente a Savage Worlds che essendo più semplice di D&D mi ha permesso di apprezzare tutte le varie sfaccettature del gioco senza preoccuparmi e saturarmi di statistiche. due settimane fa ho anche avuto la mia prima esperienza come GM, e per un timidone come me è stato fantastico ma anche impegnativoparlare davanti a 6 persone e avere l'obbligo di creare situazioni credibili, emozioni senza fare confusione ma sopratutto senza frustrare o annoiare.

Il mese prossimo inizieremo una campagna di Pathfinder, motivo per cui sono qui, il gioco sembra davvero divertente ma mi spaventa la creazione del PG e la quantità di talenti abilità e statistiche presenti, quindi preparatevi ad essere ammorbati dalle mie domande!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...