Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

--- Sole Nero --- (TDS)

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1380609

Per adesso ho qualche problema a seguire il forum per motivi personali , voi andate comunque avanti , vedo se riesco ad aggiornare la sera (tarda sera) . Scusate per il disagio

• Risposte 824
  • Visualizzazioni 41,5k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1383732

Me ne sono accorto dopo averlo postato... :grimace: Ma in realtà basta che posti e poi il master mi fa agire il turno dopo, seguendo l'ordine di iniziativa che tirerà... Se non tiene presente la mia azione, intanto non cambia nulla... 

Modificato da Thorgar

comment_1383924

aspetto gli effetti delle mosse dei miei due compagni prima di decidere come agire.

tendenzialmente andrei a testa bassa contro Kelara.

comment_1384028

Possiamo chiuderla a sandwich tra te e l'elementale... Almeno vediamo di eliminarla in fretta! ;) Basta che l'elementale non faccia attacchi a raggio, che coinvolgono anche te e può prenderla a sberle infuocate tranquillamente!!

comment_1384404

Lascia che ti presenti Yusheng. Yusheng è una monaca della via della mano aperta con 18 in forza ed è alta 6 piedi. Dopo aver afferrato un avversario, a Yusheng piace sollevarlo finché non si trova sopra la sua testa e le piace saltare il più in alto possibile (3 piedi + modificatore di forza, il tutto raddoppiato grazie a Step of the wind e poi triplicato con la magia jump) per poi sbattere a terra il malcapitato, lasciato cadere giù a partire dal punto più alto del salto: con 42 piedi di salto, più 8 piedi di distanza da terra di partenza (l'altezza di Yusheng con le braccia alzate), questi prende 5d6 danni da caduta.

Modificato da Enaluxeme

• Autore
comment_1384410
24 minuti fa, Enaluxeme ha scritto:

Lascia che ti presenti Yusheng. Yusheng è una monaca della via della mano aperta con 18 in forza ed è alta 6 piedi. Dopo aver afferrato un avversario, a Yusheng piace sollevarlo finché non si trova sopra la sua testa e le piace saltare il più in alto possibile (3 piedi + modificatore di forza, il tutto raddoppiato grazie a Step of the wind e poi triplicato con la magia jump) per poi sbattere a terra il malcapitato, lasciato cadere giù a partire dal punto più alto del salto: con 42 piedi di salto, più 8 piedi di distanza da terra di partenza (l'altezza di Yusheng con le braccia alzate), questi prende 5d6 danni da caduta.

fatta da te? , bellissima . Ancora meglio se poi atterra sopra il bersaglio XD

comment_1384411

Al DM il compito di stabilire eventuale danno da caduta aggiuntivo per il buttare a terra il bersaglio da quell'altezza (dopotutto lei non lo stà solo lasciando andare come un sacco di patate, lo tira proprio verso il basso) o danno per l'atterrarci addosso, ma i 5d6 sono 100% RAW.

EDIT: Si è un pg che uso in una campagna "worldwide". La sua arma è un kanabō (quarterstaff reskinnata)

Ah, e non dimentichiamoci che dopo aver preso danni da caduta il bersaglio è anche prono.

Modificato da Enaluxeme

comment_1384421

@Kelemvor domanda stupida. Ora io ho cambiato arma. Se riattivo gli stivali della velocità posso sparare e raccogliere quella da terra nella stesso turno??? Non sarebbe un cambio arma, solo un raccoglierla.. Sparo una freccia e raccolgo lo stocco sostanzialmente.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.