Vai al contenuto

Miniature, vecchie edizioni


PILAF

Messaggio consigliato

avevo gia fatto una domanda del genere in un altro topic...ma questo e' purtroppo finito nel dimenticatoio.

le vecchie miniture nn piu' presenti negli odierni codex e reperibili solo sul mail-order, sono ancora utilizzabili?

in particolare mi interessa la '''ruota del/la destino/morte Skaven'''...vorrei sapere, per il clan Skryre, e' una scielta truppe rare? c'e' qualche buon samaritano che potrebbe postare le caratterstiche e i poteri?

ovviamento tutto cio' solo se tali miniature sono odiernamente utilizzabili....:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

mi sembra che in nessun dei codex che sono ora in circolazione sono presenti le statistiche delle vecchie miniature....accennano solo ai vecchi personaggi storici ma neanche di loro e' presente la statistica.

credo pero' che siano ancora utilizzabili...in certi siti li mostrano e sono reperibili sul mail-order...voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso,perchè se lo fossero tutti si terrebbero le vecchie e nessuno comprerebbe le nuove!

No, non è per questo motivo. Le nuove miniature si comprano perchè di solito sono più belle, ma c'è gente che ancora usa gli arcieri bretoniani di quinta edizione perchè a loro piacciono di più.

Nei tornei ufficiali non puoi usare miniature se non sono nel LdE della versione più avanzata, quindi se la Ruota Della Morte non è nell'ultimo LdE Skaven uscito, non la puoi usare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei tornei ufficiali non puoi usare miniature se non sono nel LdE della versione più avanzata, quindi se la Ruota Della Morte non è nell'ultimo LdE Skaven uscito, non la puoi usare.

ovviamente solo nei tornei ufficiali....

in una partita casalinga ti puoi tranquillamente, mettere d'accordo con il tuo avversario

Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso mi limitero' ad evitare i tornei con gli Skryre...ma la ruota della morte la voglio giocare(anche solo con gli amici) perche' e' sicuramente piu' da background che i ratti dei vicoli.

nessuno a le sue statistiche?

e' una scielta truppa rara?

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul tipo di scelta non mi ricordo, devo vedere se un mio amico ha ancora il vecchio libro.

Sulle miniature in un torneo ufficiale puoi usare qualsiasi miniatura che sia marcata games workshop o citadel (che ora è stata assorbita dalla stessa), io addirittura utilizzo delle miniature di hero quest e advanced heroquest che erano prodotte dalla citadel. Ci sono però alcune limitazioni per pezzi particolari come ad esempio il carro a vapore dell'impero; quello della passata edizione non può essere usato. Naturalmente per usare un pezzo deve essere previsto nell'armylist...Per personaggi speciali puoi utilizzare le miniature per identificare un normale eroe e grande eroe.

Per le partite amichevoli puoi usare quello che ti pare, basta che il tuo avversario sia d'accordo...

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul tipo di scelta non mi ricordo, devo vedere se un mio amico ha ancora il vecchio libro.

Sulle miniature in un torneo ufficiale puoi usare qualsiasi miniatura che sia marcata games workshop o citadel (che ora è stata assorbita dalla stessa), io addirittura utilizzo delle miniature di hero quest e advanced heroquest che erano prodotte dalla citadel. Ci sono però alcune limitazioni per pezzi particolari come ad esempio il carro a vapore dell'impero; quello della passata edizione non può essere usato. Naturalmente per usare un pezzo deve essere previsto nell'armylist...Per personaggi speciali puoi utilizzare le miniature per identificare un normale eroe e grande eroe.

Per le partite amichevoli puoi usare quello che ti pare, basta che il tuo avversario sia d'accordo...

:bye:

Mi sembra che il discorso non fosse incentrato sulle miniature, bensì sulle statistiche...Non puoi usare un pezzo (che svolga la funzione di "se stesso), se non ci sono le sue caratteristiche nel LdE più aggiornato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...