Vai al contenuto

[Reggio Emilia] - D&D 3.5 o Pathfinder


Ospite

Messaggio consigliato

Salve.Cerco un gruppo a cui unirmi o un master per giocare in solitaria. Possibilmente non troppo lontano dal centro perché non posso spostarmi.
Mi piacerebbe prendere parte a un gruppo “eterogeneo”, diverso per età e sesso. Preferibilmente che giochi bene.
Grazie per l’attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ciao mi chiamo Marco e sono un giocatore di D&D 3.5.

Io faccio parte di un tavolo composto momentaneamente da 4 persone: 3 giocatori e 1 master.

Noi facciamo parte di un'associazione ludica che comprende ormai più di 20 iscritti e siamo sempre alla ricerca di gente nuova da invitare per espanderci. Il nostro nome è LudicArs.

Per quanto riguarda la campagna, noi giochiamo un'ambientazione inventata dal master di D&D 3.5, al momento come personaggi siamo: un guerriero, un chierico e un paladino.

Il nostro giorno per incontrarci a giocare è il giovedì alla chiesa di baragalla dalla rotonda della croce verde.

Nel caso fossi interessato rispondimi pure e chiedimi tutto quello che ti interessa sapere.

Grazie in anticipo, Marco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Marmorn ha scritto:

Ciao mi chiamo Marco e sono un giocatore di D&D 3.5.

Io faccio parte di un tavolo composto momentaneamente da 4 persone: 3 giocatori e 1 master.

Noi facciamo parte di un'associazione ludica che comprende ormai più di 20 iscritti e siamo sempre alla ricerca di gente nuova da invitare per espanderci. Il nostro nome è LudicArs.

Per quanto riguarda la campagna, noi giochiamo un'ambientazione inventata dal master di D&D 3.5, al momento come personaggi siamo: un guerriero, un chierico e un paladino.

Il nostro giorno per incontrarci a giocare è il giovedì alla chiesa di baragalla dalla rotonda della croce verde.

Nel caso fossi interessato rispondimi pure e chiedimi tutto quello che ti interessa sapere.

Grazie in anticipo, Marco.

 

:D Io sono il paladino. Ho già parlato con Claudio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...