Vai al contenuto

Un saluto a tutti


Jareth

Messaggio consigliato

Salve gentaglia!

Come suggerisce il mio nickname e i miei avatar, sono un appassionato degli anni 80 e del fantasy (vi lascio solo immaginare la follia di quando ho scoperto l'esistenza di Stranger Things! ) :D 

Da sempre master per vocazione mi sono fatto tutte le edizioni del mitico D&D per arrivare sino a Pathfinder che adoro anche se con qualche piccola.

Mi sono iscritto al forum solo adesso, ma ammetto che già lo consultavo da tempo. Grazie ai consigli che ho lurkato negli anni sono riuscito a tirare fuori ambientazioni e avventure che i giocatori con cui ho avuto il privilegio di condividere le infinite ore di gdr, hanno sempre molto apprezzato.
Insomma, a questo punto mi pare doveroso saldare i conti e contribuire un po anche io, fornendo idee e consigli così come gli utenti della dragons lair hanno sempre fatto indirettamente con me. Senza contare che pare abbiate un nutrito seguito nella sezione pbc e pbf :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Ahahaha!

Ho letto per la prima volta le modalità d'uso quando ho capito che mischiare aspira e cola non era poi così una buona idea :D 

Prometto che per la DL farò il bravo e il buono e leggo tutto quanto prima di spammare selvaggiamente! 

Grazie del benveuto ;) 

Ps: fichissimo nome!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...