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¨[TdG] I Figli di Lamashtu - La Chiamata


Zyl

Messaggio consigliato

Sistemate le trappole di Amidust e organizzati i turni di guardia , vi preparate per la vosra prima notte in quei tunnel sconosciuti. Il silenzio e' completo , a parte il lontano gocciolio dell'acqua e lo strisciare di numerosi insetti tra le rocce della grande caverna.

Non succede niente e la notte passa tranquilla, almeno fino a meta' del turno di Erin. Il rumore di una pietra che cade richiama la sua attenzione sul tunnel di destra. La sua vista notturna le permette di vedere quella che sembra una grossa lucertola, grande quanto almeno una persona, avvicinarsi di soppiatto sulle sue 6 zampe al vostro accampamento. La pelle e' squamosa e riflette la luce soffusa generata dai funghi che crescono intorno alla pozza d'acqua. Una lingua bifida sale dalla sua bocca dentuta a saggiare l'aria!

Iniziativa

Spoiler

Amidust 17+8=25

Nemico 18

Erin 11+4=15

Narcyssa 8+3=11

Armos 5+0=5

TUrno di sorpresa: Agisce prima Erin e poi il nemico. Dopodiche' si segue normalmente l'iniziativa con Amidust.

Tutti a parte Erin dormono (fallito il tiro di percezione e sono proni)

Mappa: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=203412

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