Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Evoca mostri come capacità magica

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve a tutti,

di norma le capacità magiche replicano incantesimi senza utilizzare le componenti verbali, somatiche, materiali, xp e focus.

Utilizzare una capacità magica è un azione standard (a me che non sia espressamente scritto diversamente come dice il manuale dei mostri) che provoca attacco di opportunità ma si può effettuare una prova concentrazione come lanciare sulla difensiva.

Ma se la capacità magica replica un incantesimo che tempo di lancio un round completo come EVOCA MOSTRI o EVOCA ALLEATO NATURALE, utilizzare la capacità magica è un azione standard o un azione di round completo?

  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Supermoderatore
4 minuti fa, Lyonaler ha scritto:

Salve a tutti,

di norma le capacità magiche replicano incantesimi senza utilizzare le componenti verbali, somatiche, materiali, xp e focus.

Utilizzare una capacità magica è un azione standard (a me che non sia espressamente scritto diversamente come dice il manuale dei mostri) che provoca attacco di opportunità ma si può effettuare una prova concentrazione come lanciare sulla difensiva.

Ma se la capacità magica replica un incantesimo che tempo di lancio un round completo come EVOCA MOSTRI o EVOCA ALLEATO NATURALE, utilizzare la capacità magica è un azione standard o un azione di round completo?

Un'azione di round completo, a meno che non sia specificato diversamente nella capacità.

"A spell-like ability takes the same amount of time to complete as the spell that it mimics (usually 1 standard action) unless otherwise stated."

  • Autore

perfetto grazie

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.