Vai al contenuto

Consiglio sessione all'ultimo momento


VoncioTheKing

Messaggio consigliato

Ciao a tutti ragazzi! Avrei bisogno di qualche consiglio per domani sera, ho organizzato una sessione ma all'ultimo momento mi sono ritrovato con molto poco materiale e non vorrei restare senza nulla dovendo improvvisare. Vi spiego la situazione: il gruppo (6 PG di livello 6/7) sta attraversando una giungla per raggiungere un gorilla (intelligente) che si è autoproclamato Signore di quest'ultima. L'incarico gli è stato affidato da una tribù locale in cambio di alcune informazioni preziose al gruppo; la tribù in questione infatti non ha buoni rapporti con il re delle scimmie ma non riesce o vuole liberarsene. Quest'ultimo si trova nel cuore della giungla abitata da altre tribù nomadi, dinosauri e una sorta di uomini-lucertola, all'interno di un'enorme città ricoperta da vegetazione. La scimmia in realtà non ha cattivi rapporti con gli umani (o almeno non con tutti, alcuni di essi infatti vengono sfruttati come gladiatori, schiavi o altri per sollazzarsi, lascio a voi i dettagli), infatti ha contatti e commerci con mercanti nomadi del luogo. 

Il gruppo si è già avviato nella giungla sconfiggendo una sorta di mini-boss (uno stregone antico) ed è alla ricerca di un grosso dinosauro da portare come "tributo" al signore delle scimmie, almeno per farsi accettare. Ormai non dovrebbe mancare molto alla città, ma vorrei cercare qualcosa da far fare al gruppo prima o una volta raggiunto il luogo stabilito. Avevo pensato che una volta raggiunto il Re, quest'ultimo li utilizzerà come gladiatori in una serie di prove, un pò banale ma efficace. Se qualcuno ha qualche idea da permettermi di utilizzare ve ne sarei grato! Grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti


i pg potrebbero ritrovarsi dopo aver catturato il dinosauro per il tributo che durante la notte quando solo uno faccia la  guardia che un gruppo di nomadi o gli uomini lucertola gli rubassero questo dinosauro e loro sarebbero costretti a ricercare di nuovo il dinosauro oppure per vendicarsi cercare chi gliela rubato e riprenderselo oppure potrebbero scoprire delle rovine nella foresta e per senso dell'avventura esplorarle perché magari si trova un tesoro al suo interno 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...