Gruf Posted December 16, 2016 Report Share Posted December 16, 2016 Buona sera a tutti, mi sono iscritto a questo forum con la speranza di poter incontrare altre persone volenterose di giocare a D&D. Sono un giocatore mooolto arruginito(ultima partita 10anni fa) , visto che il lavoro non mi consente molto tempo libero. Tuttavia vorrei ricominciare a giocare nei tempi morti e mi domandavo se c'era una campagna per giocatori inesperti a cura potermi dedicare magari utilizzando qualche personaggio semplice da usare e al contempo utile per il gruppo. Ho letto e apprezzato il regolamento e l uso della piattaforma. Con quest'ultima conrondi fare domestichezza a breve A disposizione Gruf Link to comment Share on other sites More sharing options...
smite4life Posted December 18, 2016 Report Share Posted December 18, 2016 Benvenuto! Il 16/12/2016 alle 16:36, Gruf ha scritto: Ho letto e apprezzato il regolamento e l uso della piattaforma. Con quest'ultima conrondi fare domestichezza a breve Mi stai già molto simpatico. Ottimo inizio, Gruf! Per quanto riguarda il resto, ti consiglio di rivolgerti alle sezioni per la ricerca giocatori: qui per campagne dal vivo e/o, in caso ti interessassero delle campagne telematiche, qui (per quelle via forum) e qui (per quelle via chat/skype). Per quanto riguarda il gioco in se, ti consiglio di provare la 5E se vuoi rimanere su DnD: regolamento snello e fluido, permette una buona personalizzazione senza aver bisogno di imparare mille regole: perfetto per chi non ha molto tempo da "perdere" sui manuali... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.