Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Strixhaven: A Curriculum of Chaos uscirà a Novembre

La Wizard of the Coast ha rilasciato nuovi dettagli sul prossimo manuale di crossover tra Magic: The Gathering e D&D 5E

Read more...

Pausa Estiva degli Articoli

L'estate è arrivata anche per noi dello Staff Dragons' Lair, quindi gli articoli vi salutano fino a Settembre.

Read more...
By Lucane

The Wild Beyond the Witchlight uscirà a Settembre

Scopriamo le ultime novità riguardanti la nuova avventura per D&D 5a Edizione. 

Read more...

Fizban's Treasury of Dragons uscirà ad Ottobre

Scopriamo i nuovi dettagli rivelati in questi giorni sul futuro manuale di D&D 5E.

Read more...

Progetta Le Tue Avventure #7: Va in Scena la Sfida

Eccovi il settimo articolo della mia serie di consigli per progettare le avventure.

Read more...

[Pavia] Cerco DM

Ariken
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Io e altri 2 amici di 25 anni cerchiamo un master e un altro giocatore per un nuovo gruppo di D&D/Pathfinder. Abitiamo a Pavia e di solito ospito io le sessioni (preferibilmente il lunedì o martedì), ma essendo automuniti in caso possiamo anche organizzarci diversamente. 

• Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

• Similar Content

• By Odrakir
      Io e un paio di miei amici cerchiamo un master di D&D 5 preferibilmente con regole homebrew, possibilmente disposto a fare più di una sessione a settimana, come diciamo "Tavolo di gioco" useremo roll20 e per parlare Discord, non siamo giocatori inesperti ma nemmeno veterani 
    • By Dasse
      Salve,
      Io e un mio amico cerchiamo un nuovo party in cui intrufolarci per iniziare una nuova campagna (siamo già abbastanza navigati nel gioco). Giocavamo di norma su discord, ID : Mr.Dasse #2895
    • By Joe Naberius
      Buonasera. Siamo un bel gruppo di sette giocatori che cercano un Master per avviare una campagna D&D 5.0 anche Homebrew. Usciamo da una recente ferita di una precedente campagna durata un anno e mezzo e chiusa di botto, per problemi del Master non esplicati perfettamente e questo ha lasciato un brutto vuoto in tutto noi ma non ci ha tolto il desiderio di riprovarci. Giochiamo prevalentemente il Week-end perché molti di noi nella settimana hanno impegni e purtroppo non possono fare tardi. Usiamo roll20 e come chat vocale il nostro server di Discord, vi prego di non chiedere di spostare tante persone su altri server, che sarebbe molto più complicato. Come orari ce la gestiamo dalle 21:00 in poi, grazie mille dell'attenzione e speriamo di poter avere un'altra avventura.. Joe Naberius
    • By ShadowGazel
      Ciao ragazzi. Come da titolo cerco in zona Caserta un master e dei giocatori per D&D 3.5
    • By Kowalskj_95
      Ciao a tutti! Come da titolo cerco Master per un gruppo di 6 giocatori, per la maggior parte principianti, per giocare online una campagna D&D 5e. Abbiamo un gruppo Telegram e usiamo abitualmente Discord, ma siamo disponibili anche per Roll20. Chi è interessato a giocare con noi mi scriva qui o su Telegram (Nick : Kowalskj) 
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.