ForgottenDunedain Posted November 7, 2016 Report Share Posted November 7, 2016 Salve a tutti. Mi sono avvicinato al mondo di d&d da circa un anno e mezzo. Sono Master di una campagna sulla 3.5 e da praticamente quando ho iniziato a masterare frequento il forum assiduamente. Ho deciso che è il momento di diventare attivo per partecipare a questa bella community. Link to comment Share on other sites More sharing options...
X-Tal Posted November 8, 2016 Report Share Posted November 8, 2016 Salve, anche io sono un nuovo membro e ti do e mi do il benvenuto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
smite4life Posted November 9, 2016 Report Share Posted November 9, 2016 Benvenuto! Ti lascio a nome dello staff il regolamento del forum e la guida all'uso della piattaforma, che vanno letti prima di postare! In effetti se ci leggi da un po' probabilmente hai già indovinato / letto la maggior parte di quei punti, ma ripetere non fa male! Infine, ti auguro una buona permanenza qui alla tana! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.