Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1265535

Innanzi tutto vorrei salutare tutti i membri del forum ! 
Scrivo questo post perchè ho bisogno del vostro aiuto.  Essendo totalmente inesperto, chiedo una mano a voi, per la mia campagna (3.5) abbiamo a disposizione solo il manuale del giocatore e volevo chiedervi se solo con questo manuale è possibile creare una sorta di bardo necromante o simili! ( sempre qualcosa legato ai non morti )
Grazie in anticipo! 

Edited by Kosmo

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 485
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_1265611

Assolutamente non è possibile con a disposizione solo quel manuale, i non morti sono immuni a tutti gli charm e simili del bardo (a meno che tu non pigli un talento del liber mortis che ovvia a questo).

Se vuoi fare un necromante devi utilizzare il chierico o mago , in estremis anche lo stregone (sprecatissimo in questo). Essendo una cosa molto tematica puoi chiedere al master se ti farebbe accedere a qualche manuale legato ai non morti (Es. liber mortis) che non sbilancia il gioco ma lo rende più divertente (utilizzando solo i manuali base è troppo sbilanciato verso gli incantatori).

comment_1265615

Come posso cancellare il post ? Alla fine ho cambiato personaggio - Grazie lo stesso

Edited by Kosmo

comment_1265637

Se vuoi costruire un chierico focalizzato sui non morti (con solo manuali base) basta semplicemente venerare una divinità in tema (Nerull ce lo vedo benissimo) e preparare gli incantesimi che servono per poterli animare e comandare (es. Animare morti) .

Tuttavia se hai a disposizione alcuni manuali....ci sono il necromante del terrore (eroi dell'orrore) e il maestro della morte (Dragon magazine compendium) che si specializzano molto nel tema della non morte.

Adesso ho letto la modifica, prego :D

Edited by Reketto