Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] I Fiumi Neri della Morte

Risposte in primo piano

• Autore

Ah giusto giusto, mi ero scordato! Nessun problema.

• Risposte 210
  • Visualizzazioni 8,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Non so se sono io ma non vedo niente. Però non è che cambia molto: ho linea di carica?

Ok, credo di avere problemi con flash player... Beh, buono a sapersi! :rage:

Maledetta armatura...

In ogni caso nemmeno io vedo la mappa su pyromancers. Non è che potresti postare uno screen?

@smite4life Vecchia versione?

• Autore

Si, in effetti adesso noto che il forum mi dice che e' un errore di formato quando metto il link. Boh

Modificato da Zyl

40 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto:

Maledetta armatura...

In ogni caso nemmeno io vedo la mappa su pyromancers. Non è che potresti postare uno screen?

@smite4life Vecchia versione?

Non sono sicuro, ho cambiato da poco sistema operativo, supponevo che con Ubuntu 16.04 fosse presente di default... Non capisco...

In realtà non ho mai avuto problemi del genere, quindi se anche tu hai problemi non capisco cosa stia succedendo... A me si apre il sito, vedo anche i token in basso a sinistra, ma la mappa non c'è, è solo un ampio spazio grigio... :confused:

• Autore

Ho messo uno screen ma il post mi appare vuoto! Eppure quando lo metto si mi appare l'immagine! Creo che il problema sono io allora, ma non saprei proprio quale! Ho sempre usato pyromancer senza problemi

Modificato da Zyl

• Autore

Questa e' la mappa, pero' senza token

map42x19.png

Provato il link di pyromancers ed anche io vedo schermata grigia e i token sotto. :confused:

• Autore

E' il meglio che posso fare:  in nero le iniziali dei vostri nomi, in rosso zombie 1 e zombie 2

map42x19.png

• Autore

Attenzione, soprattutto Duriel, che ho modificato il mio post . Mi ero dimenticato di far agire la bella donzella zombie!

• Autore

Ho ancora dei problemi con pyromancer. Comunque questa e' una mappa stilizzata per farvi capire un po' la situazione. Le distanze sono quelle che vi ho scritto nel post non quelle che si vedono nella mappa. Al centro c'e' la torre. La strada che parte dalla torre porta al villaggio vero e proprio. Dietro alla torre dalla direzione dove stanno arrivando il gruppo di zombie che SOLO Julian vede, ci sono campi coltivati e solo qualche casolare sparso. Per qualsiasi altro dubbio geografico chiedete pure qui.

maptorre.png

master ho visto solo ora la mappa. pesavo di avere ancora visibilità sullo z2 invece ora è coperto. mentre invece ho visuale libera su z1. sono in tempo per correggere il post (non sapevo che lo z1 fosse avanzato di caselle coprendomi z2.

• Autore

No no, come detto, questa mappa e' molto stilizzata, solo per darvi un'idea generale. Le posizioni e le distanze sono come le ho descritte nel topic di gioco. Quindi hai ancora visibilita' su entrambi gli zombie.

mantengo la stessa azione allora

Per sicurezza, posso dare per scontato di conoscere il simbolo? Altrimenti Conoscenze (religioni) +4. :D

• Autore

Tutti quelli che hanno almeno 1 punto in Conoscenze Religioni sa che e' il simbolo di Pharasma

Modificato da Zyl

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.