Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Risposte in primo piano

Salve avventurieri, per la prima votla nella mia carriera di giocatore cerco avventurieri disponibili a giocare una campagna di Pathfinder con me come Master. E' la prima volta che cerco di masterare più di una persona e dopo una miniquest introduttiva, i 2 giocatori che l'han provata mi hanno dato fiducia e quindi eccomi qui.

Informazioni:

- l'ambientazione è mia (niente di così eccessivo o innovativo, il solito mondo fantasy low-magic).

- Razze Base (no gnomi).

- Classi Base, Avanzate, Ibride (no druido e affini).

- No pg malvagi.

- Materiale utilizzabile solo quello tradotto in italiano.

- Lv. di Partenza: 3.

- Orari: Weekend (Sabato o Domenica) Pomeriggio o Sera.

- Programmi: Skype (vi aggiungerò li), Ts (per le sessioni), Roll20 (lancio dei dadi e mappe), WhatsApp (per comunicare in modo veloce sempre).

Requisiti:

- Pazienza, tanta anche: come detto ho ben poca esperienza nel masterare e questa sarebbe la mia prima volta da master in 6 anni da giocatore; venitemi incontro.

- Puntualità: una volta deciso giorno e orario esigo puntualità e presenza; in caso di impossibilità a sostenere la sessione, si prega di avvisare per tempo.

- Voglia di divertirsi, ma con minimo di senno: cercherò io in primis di offrirvi intrattenimento, ma ci deve essere partecipazione e interesse anche da parte vostra.

Mi pare di aver detto abbastanza; se siete interessati inviatemi un pm con il vostro contatto skype, vi aggiungerò il prima possibile. Ad oggi il gruppo è composto da una Stirpefuriosa Elfa.

Modificato da Taco-

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 951
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ciao avete già trovato i giocatori? Io sarei disponibile e forse anche un amico.

• Autore
48 minuti fa, sairus ha scritto:

Ciao avete già trovato i giocatori? Io sarei disponibile e forse anche un amico.

inviami il tuo contatto skype via pm e ti aggiungo appena ho tempo e così ti do altre informazioni sulla campagna.

• Autore

giocatori trovati. ricerca terminata.