Vai al contenuto

Smash-up, considerazioni e pareri

Risposte in primo piano

Buongiorno, stavo guardando il gioco "Smash-up", e avevo quasi intenzione di acquistarlo. 
Mi vorrei rivolgere a chi l'ha comprato/giocato, come vi sembra? 
A primo impatto, senza averlo giocato, mi pare che la rigiocabilità sia alta, ma magari non colgo subito qualche pregio/difetto, per questo vorrei un vostro parere. 
Grazie di tutto in anticipo :) 

Modificato da Pippomaster92

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Io ci ho giocato un paio di volte e mi sono divertito molto :) le uniche pecche a mio avviso è che ci sono combo di squadre troppo forti rispetto ad altre e che, dovendo scegliere i mazzetti a turno, si rischia di non poter fare il duo che si desidera.

• Autore
11 minuti fa, Lone Wolf ha scritto:

Io ci ho giocato un paio di volte e mi sono divertito molto :) le uniche pecche a mio avviso è che ci sono combo di squadre troppo forti rispetto ad altre e che, dovendo scegliere i mazzetti a turno, si rischia di non poter fare il duo che si desidera.

si, ho un letto qualche recensione e nominano spesso un alieno che da 1PV quando giocato, che entra in combo con i non morti che lo riprendono all'infinito o con una carta che te lo fa tornare in mano, per rigiocarlo il turno dopo... 
Ma in generale ci sono tante combo del genere? o tende ad essere bilanciato? Pesi sia sistematile con qualche HR?