Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Torino] Cercasi gruppo D&D

Risposte in primo piano

Pubblicato

Apro questo topic in concomitanza con la mia presentazione: non si sa mai. 
Sono un giocatore con zero esperienze che sarebbe interessato ad avvicinarsi al mondo di Dungeons&Dragons o dei GDR in generale. Ne ho sentito parlare bene, conosco a grandi linee le meccaniche, ma ho bisogno di qualcuno che mi faccia da mentore, e che magari abbia anche già un gruppo con cui giocare. Tra tutti i giochi ho scelto D&D 3 perché è la versione di cui ho sentito parlare meglio, ma non conosco le differenze tra le varie versioni, e comunque sono aperto a suggerimenti. 
Sarei disposto ad incontrarmi un po' ovunque a Torino, o, ancora meglio, nei pressi di Venaria Reale (la mia città natale, zona Druento, Ciriè, insomma, subito a nord della provincia) ed in qualunque giorno di pomeriggio o sera, tranne che il sabato. 
Per il resto, sono pronto ad imparare e non ho paura di spenderci su né denaro né impegno. Devo solo trovare qualcuno!

• 1 mese dopo...
  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 894
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ciao KoriKeiji,

Ti ho scritto in privato per i dettagli :-)

• 3 mesi dopo...

Ciao! Sono di Brandizzo (TO) e un giocatore mediamente esperto e sto cercando un gruppo di gioco in Torino e provincia... Macchinato e con appartamento mio per ospitare le sessioni. So che il post è datato ma state ancora cercando?