Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Guadagnare nuovi talenti

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao, ho letto sul manuale del master che si possono ottenere talenti extra pagando 100 MO a talento ed eseguendo un allenamento di 2 settimane. Volevo sapere se c'è qualche limitazione a ciò o se ne posso prendere quanti me ne posso permettere...

:bye:

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Io personalmente applico quella regola solo nel caso in cui i pg siano in un luogo che permette con addestramento di imparare un talento particolare, che ne so', un monastero, una scuola d'armi...altrimenti basta avere un tesoro tutto sommato piccolo (come 1000MO) e un annetto di tempo per avere dieci talenti (come un guerriero di 9°?!?!?!?!?). Mi sembra un tanrino troppo :lol:

:bye:

Credo abbiate interpretato male la regola. Soldi e tempo servono solo per dare realismo all'addestramento del personaggio, ma non permettono di avere talenti in più.

• Autore

Ok ho riletto la regola... Samirah hai perfettamente ragione, questa regola vale solo nel caso qualcuno, che deve imparare ad esempio a nuotare, nn può farlo da solo e quindi necessita di un maestro...